Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
nuitari ha scritto:Senza contare che un utente che si dichiara contento di Windows, perfino di Vista, che vuole Aero su un server... è PER FORZA un fake, dai!
Non so se insultarvi o farvi i complimenti per lo scherzo...
almeno l'avete fatto durare nemmeno un giorno... comunque conraid questa me la segno (un vecchietto come te poi...)
nuitari guardati le spalle d'ora in poi!!
JohnnyMnemonic ha scritto:Non so se insultarvi o farvi i complimenti per lo scherzo...
almeno l'avete fatto durare nemmeno un giorno... comunque conraid questa me la segno (un vecchietto come te poi...)
Lo sapevo che ci andavo di mezzo anche io, grrrrrr
JohnnyMnemonic ha scritto:
nuitari guardati le spalle d'ora in poi!!
Per tutti i pinguini ci sono cascato in pieno
(o meglio... avevo intuito un'incompetenza plateale a volte... ma vatti a pensache che era uno scherzo! Almeno dopo il caso di Bill che paga i tizi per farsi pubbilcità :P )
comunque al poco consono comportamento da flame posso dire che sono tranquillo nel 90% dei casi... ma se uno parla per sentito dire o con 5 minuti di esperienza (e non lo sottolinea) mi imbestialisco per davvero [-X
Comunque non fatela diventare un'abitudine sennò più di qualcuno ci rimette la salute
e per finire
JohnnyMnemonic ha scritto:comunque conraid questa me la segno (un vecchietto come te poi...)
Ci ripenso... non eri tu che ti definivi vecchietto a 23 anni?
Sapete nonostante sapessi dello scherzo a cosa non ho fatto caso? Alla frase sulla frasi inutili al login... li c'era davvero da sbizzarrirsi, tipo dire che erano suggerimenti per raggiungere lo slack, o chissà cosa... eppure andrebbe implementata qualcosa del genere.
Chi ha voglia di aiutarmi a fare un fortune in italiano con consigli per i niubbi della slack?
Vi sembra una cavolata?
bello scherzo!
era evidente la trollata (e mi stavo incavolando più per le risposte gentili che per il post in se - NON SI PERDE TEMPO COI TROLL) ma che potesse essere uno scherzo non m'era proprio venuto in mente.