Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Loris ha scritto:Offtopic:Stiamo andando fuori argomento...
Offtopic:Linux 1.0 0 post
Linux 2.0 100 post
Linux 2.2 200 post
Linux 2.4 500 post
Linux 2.6 1000 post
Master 1500 post
Iper Master 2000 post
Offtopic:
Marghe ti manca una vita
@loris
aggiungi i miei post a marghe, non mi interessano punti/stelle ecc.,
cerco di rispondere in modo corretto/intelligente, e mi aspetto altrettanto.
Punteggi ... pura illusione/seduzione.
Mario Vanoni ha scritto:
@loris
aggiungi i miei post a marghe, non mi interessano punti/stelle ecc.,
cerco di rispondere in modo corretto/intelligente, e mi aspetto altrettanto.
Punteggi ... pura illusione/seduzione.
Mario Vanoni
Per qualche motivo l' email che ho su @tiscali.it proprio non va, ho lasciato l' email per qualche giorno.. niente !!
Con la mail un altro provider (@cheapnet.it) funziona tutto regolarmente.
@marghe
Non cominciare a postare a raffica per arrivare a 500 ... altrimenti Loris si arrabbia
... se usi gli script come gli spammer di sicuro ti degrada a Linux 1.0 !!!
Confermo che con Tiscali non arriva nulla, mentre con gmail ho ricevuto almeno una notifica (dovrei provare con altre discussioni, per ora ho ricevuto solo per questa).
davide77 ha scritto:[cut]mentre con gmail ho ricevuto almeno una notifica (dovrei provare con altre discussioni, per ora ho ricevuto solo per questa).
A me con gmail le notifiche hanno sempre funzionato, adesso sto usando *@slacky.it quindi non faccio più tanto testo, comunque chi ha problemi potrebbe provare creando un account gmail...
Dunque... ho provato a sostituire l'indirizzo email nel mio profilo, con un indirizzo google mail. Mi sono arrivate due notifiche, relative ai thread che avevo sottoscritto.
Ora provo a ritornare al mio indirizzo @libero.it, e vi fo' sapere... spero che funzioni .
Ciao
P.
People ha scritto:Dunque... ho provato a sostituire l'indirizzo email nel mio profilo, con un indirizzo google mail. Mi sono arrivate due notifiche, relative ai thread che avevo sottoscritto.
Ora provo a ritornare al mio indirizzo @libero.it, e vi fo' sapere... spero che funzioni .
Ciao
P.
Con libero non funziona mi sà....
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]
"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]
People ha scritto:Infatti....
Porca paletta... non mi è arrivato nulla.... non se ne viene mica a capo.... volete che dipenda dal gestore del servizio di posta??
Lascerei le notifiche anche su gmail, è che la uso molto poco quella casella di posta.....
Io per ricevere le notifiche uso la casella di posta di slacky
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]
"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]