Lunix!!!!!!!!
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- nuitari
- Linux 3.x

- Slackware: 12.0
- Contatta:
Lunix!!!!!!!!
Ahahah . http://www.adequacy.org/stories/2001.12 ... .2147.html
Leggetevelo, è bellisssssimo
- lucif3r0
- Linux 3.x

- Slackware: 13.1
- Kernel: 2.6.33.4
- Desktop: KDE 4.3
Re: Lunix!!!!!!!!
LOL!!!

- Vito
- Staff

- Nome Cognome: Vito
- Desktop: MacOS
- Contatta:
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]
"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]
"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]
- JohnnyMnemonic
- Staff

- Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
- Slackware: 14.0
- Kernel: 3.5.5-thanatos
- Contatta:
La cosa bella (o triste magari) è che qualcuno la vede veramente così... 
-
Mario Vanoni
- Iper Master

- Nome Cognome: Mario Vanoni
- Slackware: 12.2
- Kernel: 3.0.4 statico
- Desktop: fluxbox/seamonkey
BELLISSIMO VERAMENTE !!!nuitari ha scritto:Ahahah . http://www.adequacy.org/stories/2001.12 ... .2147.html
Grazie nuitari.
Da far leggere ai sostenitori del sottogenio nell'altra topic ...
Mario Vanoni
hahahahahahahaBSD, Lunix, Debian and Mandrake are all versions of an illegal hacker operation system, invented by a Soviet computer hacker named Linyos Torovoltos, before the Russians lost the Cold War.
-
machinevictim
- Linux 0.x

- Slackware: 12.1
- Kernel: 2.6.24.5-smp
- Desktop: xfce 4.4
e c'è anche chi lo prende sul serio... [-o<
- jolly
- Linux 2.x

- Slackware: 13.37
- Desktop: KDE
- Contatta:
non ci credo. assurdo.
-
samiel
- Staff

- Nome Cognome: Mauro Sacchetto
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.26
- Distribuzione: anche Debian
È una cosa già vista... Però mi pare fosse un fake.BSD, Lunix, Debian and Mandrake are all versions of an illegal hacker operation system, invented by a Soviet computer hacker
comunque è forte, perché manco sa scrivere "Linux"
e scrive regolarmente "Lunix"...
M.
- sberla54
- Master

- Desktop: Gnome (o Fluxbox)
- Distribuzione: Ubuntu
- Contatta:
Adesso basta continuare a provocare senza motivo.Da far leggere ai sostenitori del sottogenio nell'altra topic ...
Gia' che son qui, una roba simile era gia' uscita da questo forum anni fa, ed era terribilmente lollosa:
http://www.shelleytherepublican.com/200 ... istan.aspx
E' inquietante la stupidita' di certa gente.
Fortunatamente si e' presa una sfilza di centinaia di commenti che glielo hanno fatto notare.
Purtroppo certe cose sono tipiche degli americani, che troppo spesso badano di piu' agli slogan ed ai discorsi altisonanti che a come stanno realmente le cose.
Questa Shelly repubblicana non fa eccezione, e' una di quelle "usa a nation under god, love it or leave it" che vede osama bin laden anche nei cereali a colazione
comunque, ho provato a cercare "linux communist" su google e c'e' di che ridere
Ora mi leggo per bene questo link che avete postato cosi' mi faccio 2 ghigne...
- JohnnyMnemonic
- Staff

- Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
- Slackware: 14.0
- Kernel: 3.5.5-thanatos
- Contatta:
Se non ricordo male era uno scherzo quel sito in realtà, lo dicevano anche loro da qualche parte, era comico leggere i messaggi di quelli che lo sostenevano credendo fosse tutto vero!sberla54 ha scritto: Gia' che son qui, una roba simile era gia' uscita da questo forum anni fa, ed era terribilmente lollosa:
- giberg
- Linux 4.x

- Nome Cognome: Gianni
- Slackware: current64
- Kernel: 3.7.1
- Desktop: 4.8.5
Mi pare sia un fake quel sito. Una satira verso i repubblicani (o un certo tipo).sberla54 ha scritto: Gia' che son qui, una roba simile era gia' uscita da questo forum anni fa, ed era terribilmente lollosa:
[...]
C'era una pagina nel sito che lo diceva ma non esiste più (bisogna pur lasciare il dubbio
In rete comunque si trova il pezzo di quella pagina riportato in qualche blog.
4. You understand that by using the Web Site, including its Forums, comment pages and chats, you may be exposed to Content that is offensive, indecent or objectionable. ShelleyTheRepublican.com is a satirical web site that should not be taken seriously. If you feel offended by the content or parts of the content you have to leave and you are not allowed to come back. ShelleyTheRepublican.com is a satirical entertainment web site. "Shelley" and her friends are fictional characters. Shelley's opinions are an amalgam of many of the right-wing pundits who are frequently featured on conservative TV and talk-radio.
Shelley's views are outrageous, offensive and wrong, but no more so than the right-wing pundits that saturate our media. The purpose of this website is to point out how utterly absurd these right-wing views are. The fact that you had a lingering doubt that she was "for real" meant that you too agree that Shelley's opinions reflect what some Republicans actually believe.
- jolly
- Linux 2.x

- Slackware: 13.37
- Contatta:
...io rido del fatto che l'americano medio odi linux perchè sviluppato da un "comunista" e che vada contro i principi di M$...sberla54 ha scritto: Questa Shelly repubblicana non fa eccezione, e' una di quelle "usa a nation under god, love it or leave it" che vede osama bin laden anche nei cereali a colazione
comunque, ho provato a cercare "linux communist" su google e c'e' di che ridere
...e lollo ancor di più pensando al fatto che molti dei computer utilizzati dall'esercito USA sono su base Gentoo...
- sberla54
- Master

- Desktop: Gnome (o Fluxbox)
- Distribuzione: Ubuntu
- Contatta:
LOL se il blog di Shelly era una trovata satirica, e' veramente riuscitissima!
Piu' che altro perche', come dicono anche loro, e' credibile, e c'e' gente (in america ma anche qui) che certe boiate le crede veramente

Io, per contro, sono veramente un pirla che c'ho creduto
Su questa cosa di Lunix si sa niente, se e' un fake, una cosa da ridere o se e' vero?
L'ho giusto finita di leggere e domani la passo ad alcuni amici....e' veramente lollosissima
Vi prego, ditemi che e' tutto vero ed e' scritta da qualche pazzo
Io, girando un po' per il sito, negli "Abouts" ed anche guardando il footer si legge che il sito stesso fa parte di un qualche OpenSource Network, ed e' tutto pieno di satira e boiate.
Quindi immagino che anche sto articolo sia un fake per trollare e farsi 2 ghigne, e vedere tutti i veri 1337 slashdotters che sono venuti a dare spiegazioni illuminate senza capire lo scherzo
Veramente grandi sti qui del sito, peccato non averlo conosciuto prima .)
Datti un'occhiata alle tasche a vedere se trovi ancora un po' del senso dell'umorismo che ti sei perso

Piu' che altro perche', come dicono anche loro, e' credibile, e c'e' gente (in america ma anche qui) che certe boiate le crede veramente
Io, per contro, sono veramente un pirla che c'ho creduto
Su questa cosa di Lunix si sa niente, se e' un fake, una cosa da ridere o se e' vero?
L'ho giusto finita di leggere e domani la passo ad alcuni amici....e' veramente lollosissima
Vi prego, ditemi che e' tutto vero ed e' scritta da qualche pazzo
Io, girando un po' per il sito, negli "Abouts" ed anche guardando il footer si legge che il sito stesso fa parte di un qualche OpenSource Network, ed e' tutto pieno di satira e boiate.
Quindi immagino che anche sto articolo sia un fake per trollare e farsi 2 ghigne, e vedere tutti i veri 1337 slashdotters che sono venuti a dare spiegazioni illuminate senza capire lo scherzo
Veramente grandi sti qui del sito, peccato non averlo conosciuto prima .)
Oh, Mario, comunque e' tutto uno scherzo anche questo eh, come la cosa della Church of Subgenius.Da far leggere ai sostenitori del sottogenio nell'altra topic ...
Datti un'occhiata alle tasche a vedere se trovi ancora un po' del senso dell'umorismo che ti sei perso
è palesemente un fake . . credete davvero che uno così ignorante in materia sia in grado di pubblicare un testo su internet
??