powerd e gruppo di continuità

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
tizio
Linux 0.x
Linux 0.x
Messaggi: 19
Iscritto il: mar 21 dic 2004, 0:00

powerd e gruppo di continuità

Messaggio da tizio »

salve a tutti,
<BR>volevo sapere se qualcuno ha mai impostato slackware per lavorare con un gruppo di continuità in modo che si accorga di quando entra in funzione e faccia partire la procedura di spegnimento del computer..
<BR>ho letto che bisognerebbe usare il demone powerd (che dovrebbe stare in /sbin) ma non è presente.
<BR>mi chiedevo se qualcuno ha già fatto quest´esperienza e saprebbe darmi una mano, magari anche solo indicandomi come compilare il kernel in modo che sia presente powerd.
<BR>grazie a tutti
<BR><br>

Rispondi