A parte Pat, gli atri chi sono?
O meglio, i nomi ci sono anche nel blog, ma chi sono nella foto?
Offtopic: Pensate sia il caso di non linkarla direttamente in modo da non consumare banda nel suo sito?
Moderatore: Staff

sixjan ha scritto:In ordine da sinistra a destra:
That's me (Fred Emmot), Alan Hicks, Robby Workman, 'Deep', Patrick Volkerding, and Amrit.

Un po` esagerato ...JohnnyMnemonic ha scritto:genius???
GENIUS !!!

Te la sei persa? Ahiahiahi... Era in uno di quei link che avevo messo nella discussione su kde4 dove hai detto <<"sembra di essere a "chi l'ha visto?">>.conraid ha scritto:Senza voler alimentare la discussioni su geni e subgeni, anche perché io sono "slacker by birth and by choice", mi ero perso questa foto fatta alla presentazione di KDE4
[...]
, ma chi sono nella foto?

ho detto io? mmmgiberg ha scritto:Te la sei persa? Ahiahiahi... Era in uno di quei link che avevo messo nella discussione su kde4 dove hai detto <<"sembra di essere a "chi l'ha visto?">>.conraid ha scritto:Senza voler alimentare la discussioni su geni e subgeni, anche perché io sono "slacker by birth and by choice", mi ero perso questa foto fatta alla presentazione di KDE4
[...]
, ma chi sono nella foto?![]()
![]()
![]()
![]()
con il title si è vero, non ci avevo fatto caso...giberg ha scritto: Comunque i nomi nel blog di robby workman passando il mouse sopra l'immagine.

Che ______giberg ha scritto:No no, lasciamola. Almeno così è visibile!

Offtopic: Ben ti sta, così impari a riprendere gli altri (me) quando non stanno attenti ai 3d del forum!conraid ha scritto: ho detto io? mmm
sto invecchiando troppo in fretta allora

eheheheh, tanto risuccederà, sto finendo la ramaschenaz ha scritto:Offtopic: Ben ti sta, così impari a riprendere gli altri (me) quando non stanno attenti ai 3d del forum!conraid ha scritto: ho detto io? mmm
sto invecchiando troppo in fretta allora![]()
![]()