SUPPORTIAMO LA SLACKWARE

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Bart
Staff
Staff

SUPPORTIAMO LA SLACKWARE

Messaggio da Bart »

Ciao a tutti,
<BR>mi sono permesso di tradurre queste poche frasi dal changelog della current. Come vedete dalla data sono recentissime. Chiedo scusa anticipatamente per un eventuale presenza di errori. Ogni modifica o correzione è ben accetta.
<BR>
<BR>-----------------
<BR>Sat Jan 22 18:12:37 PST 2005
<BR>
<BR>Cosi, questa versione verrà conclusa velocemente. Spero che le persone supporteranno questa release perchè sono sicuro che avrò più spese di quante ne avevo prima che succedesse tutto questo, usando per curarmi quei soldi che avevo messo da parte. Non sto chiedendo soldi ma spero che quando la Slackware 10.1 uscirà la gente la ordini.
<BR>In caso di emergenza ho lasciato istruzioni a persone fidate così nessuno si dovrà preoccupare, se mi succedesse qualcosa, che la loro Slackware rimanga orfana o non supportata.
<BR>Potrebbe esserci una lunga strada per me da percorrere, ma ci sono persone che tengono alla sicurezza delle uscite come loro dicono (tipo i folks al GUS-BR e SlackSec), e se dovessi fare una partenza non pianificata c´è già un piano base per il dopo.
<BR>-----------------
<BR>
<BR>Ho tradotto queste frasi perchè volevo portare agli occhi di tutti la richiesta di PJV. Affronta un momento di vera difficoltà e tutti noi possiamo dargli una piccola mano ordinando la distribuzione. Per noi è una piccolissima cifra, ma tutti insieme possiamo veramente aiutarlo. Io credo tantissimo in questa comunità e credo che tutti noi vogliamo aiutare colui che ci ha permesso di crearla.<br>

Loris
Admin
Admin
Nome Cognome: Loris Vincenzi
Contatta:

SUPPORTIAMO LA SLACKWARE

Messaggio da Loris »

Concordo pienamente Bart, e aggiungo che oltre al cofanetto della distro anche i gadget meritano... sono tutti prodotti ben curati e i materiali sono ottimi.<br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

Harp
Staff
Staff
Nome Cognome: Franco Fiorin
Slackware: 13.0
Kernel: 2.6.29
Desktop: KDE 4.2.4
Contatta:

SUPPORTIAMO LA SLACKWARE

Messaggio da Harp »

Io ci sono!
<BR>Come si fa?<br>

Loris
Admin
Admin
Contatta:

SUPPORTIAMO LA SLACKWARE

Messaggio da Loris »

Semplice :) ti colleghi qui <!-- BBCode Start --><A HREF="http://store.slackware.com/cgi-bin/store" TARGET="_blank">http://store.slackware.com/cgi-bin/store</A><!-- BBCode End --> e compri tutto :-] <br>
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett

j0ker
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

SUPPORTIAMO LA SLACKWARE

Messaggio da j0ker »

Gia fatto tempo fa...con la distro 9.1 :-D <br>

Pr0v4
Linux 1.x
Linux 1.x
Contatta:

SUPPORTIAMO LA SLACKWARE

Messaggio da Pr0v4 »

Sono pienamente d´accordo con voi!!! mi voglio informare anche io!!!<br>

twister
Staff
Staff
Slackware: current
Contatta:

SUPPORTIAMO LA SLACKWARE

Messaggio da twister »

se alla 10.1 aggiungesse di nuovo il librone sarebbe fantastico, comunque come ho fatto con la 9.1 lo farò anche con la 10.1 :-] <br>

gianPrazio
Linux 2.x
Linux 2.x

SUPPORTIAMO LA SLACKWARE

Messaggio da gianPrazio »

Mi associo anch´io... 39 dollari non sono praticamente nulla, in confronto a tutto quello che Pat ci ha donato. :-]
<BR>
<BR>EDIT: scusate... avrei un paio di domande per chi ha gia´ preso qualcosa da store.slackware.com... e´ la prima volta che crompo qualcosa da la´... :-) il pagamento viene effettuato al momento della consegna? di solito quanto tempo bisogna aspettare per l´arrivo dei prodotti? a quanto ammonta il prezzo aggiuntivo per la spedizione? grazie e ciaoz<BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: gianPrazio il 24-01-2005 22:56 ]<br>

samiel
Staff
Staff
Nome Cognome: Mauro Sacchetto
Kernel: 2.26
Desktop: KDE
Distribuzione: anche Debian

SUPPORTIAMO LA SLACKWARE

Messaggio da samiel »

Io mi sono abbonato dalla 10.
<BR>Ho pagato comodamente con carta di credito.
<BR>Ho atteso credo meno di un mese
<BR>(intanto mi ero scaricato le ISO
<BR>per la curiosità...).
<BR>comunque credo che tutti noi di slacky,
<BR>visto che crediamo in questa distro,
<BR>dovremmo fare il piccolissimo sforzo
<BR>di acquistarla. La somma è in fondo esigua
<BR>e voi vi ricordate quanto costano
<BR>i prodotti di un cert´altra ditta
<BR>che fa software................
<BR>
<BR>M.
<BR>
<BR><br>

Loris
Admin
Admin
Contatta:

SUPPORTIAMO LA SLACKWARE

Messaggio da Loris »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>EDIT: scusate... avrei un paio di domande per chi ha gia´ preso qualcosa da store.slackware.com... e´ la prima volta che crompo qualcosa da la´... :-) il pagamento viene effettuato al momento della consegna? di solito quanto tempo bisogna aspettare per l´arrivo dei prodotti? a quanto ammonta il prezzo aggiuntivo per la spedizione? grazie e ciaoz</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>Guarda, compri con la carta di credito... in tutta sicurezza, infatti la transazione dei dati è protetta, la spedizione per posta aerea è di 9 dollari, il dhl è di 45 dollari, air mail ti arriva in 10 giorni circa, dhl un paio, una volta fatto la spesa e confermato l´ordine ti arriva una mail con il resoconto, tipo questo...
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> Thanks for ordering from The Slackware Store! Your purchase information
<BR>appears below.
<BR> <BR>Order tracking num: xxxxxxxxxxxxxxx
<BR>E-Mail Address: <a href="mailto:slacky@slacky.it" target="_new">slacky@slacky.it</a>
<BR>Telephone:
<BR>
<BR>Shipping Info: Name:
<BR> Address:
<BR> <BR>Billing Info: Same as Shipping Info
<BR>
<BR>Payment Method: Visa
<BR>Credit Card Number:
<BR> <BR>Shipping Method: Air Mail
<BR>
<BR>Item Info: qty price description
<BR> === ===== ===============
<BR> 1 20.00 slackcap
<BR> 1 45.00 spolo-l
<BR> <BR>
<BR>Subtotal: $ 65.00
<BR>Tax: $ 0.00
<BR>Shipping and Handling: $ 9.00
<BR>Order Total: $ 74.00
<BR> <BR>If you have any questions about your order, please email us at
<BR>info@store.slackware.com, and please include your order tracking
<BR>number (xxxxxxxxxxxxxxx) in your email.
<BR> <BR>Thanks again for shopping with us.
<BR>http://store.slackware.com </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End --><br>

useless
Staff
Staff
Contatta:

SUPPORTIAMO LA SLACKWARE

Messaggio da useless »

io mi sono abbonato dalla 10.1, e insieme alla subscription ho preso una maglietta e qualche altro gadget. il tutto è stato scalato quasi subito dalla CC, ma non mi è arrivato ancora niente. presumo che arriverà tutto insieme con la 10.1. qualcuno ha avuto un´esperienza simile?<br>

samiel
Staff
Staff
Nome Cognome: Mauro Sacchetto
Kernel: 2.26
Desktop: KDE
Distribuzione: anche Debian

SUPPORTIAMO LA SLACKWARE

Messaggio da samiel »

Visto che la 10.1 deve ancora uscire,
<BR>presumo faranno un pacco unico
<BR>(per risparmiare sulle spese postali!)
<BR>
<BR>M.<br>

andreaF
Linux 0.x
Linux 0.x
Contatta:

SUPPORTIAMO LA SLACKWARE

Messaggio da andreaF »

Anch´io vorrei partecipare, ci terrei molto visto dove vanno a finire queste donazioni, però l´acquisto tramite Carta di Credito è l´unico modo?
<BR>Penso che io non sia l´unico disposto ad utilizzarla (o per chi come me non la possiede,ma tenterò di utilizzare quella della mia "vecchia" ;-) o per diffidenza di effettuare una transazione on-line con CC..)
<BR>Possibile non ci sia un´altro modo: bonifico bancario, pagamento in contrassegno...?
<BR>
<BR>Le donazioni sicuramente sarebbero più numerose.. e forse più sicure..
<BR>
<BR>Ciao <br>

goodchild
Linux 3.x
Linux 3.x

SUPPORTIAMO LA SLACKWARE

Messaggio da goodchild »

non credo sia possibile pagare in modo non carta di credito ed ormai negli stati uniti e´ tutto fatto tramite pagamento con carta di credito visto e considerato poi che la carta e´ gratis (quella base poi ci sono quelle a pagamento con annual fee).
<BR>il pagamento tramite bonifico o simile non so se sia possibile o se alla fine non abbia costi troppo alti in quanto spedire denaro negli e dagli stati uniti e´ veramente lungo e complesso.
<BR>quello che potrebbero fare e´ attivare paypal (se non l´hanno gia´ fatto) poi per pagare paypal si puo´ anche fare direttamente da conto corrente ma non so se sia possibile con conti correnti non di banche americane. e tra l´altro preferisco di gran lunga usare la carta di credito piuttosto che dare il numero di conto: nel malaugurato caso che mi rubano il numero blocco il pagamento mensile.
<BR>
<BR>per il resto la mia esperienza con pagamenti con carte di credito e´ buona, non ho mai avuto guai (spero adesso di non aver detto le ultime parole famose) e pago veramente tutto con la carta di credito dalla bolletta del cellulare alla "spesa" su amazon.com.<br>

Loris
Admin
Admin
Contatta:

SUPPORTIAMO LA SLACKWARE

Messaggio da Loris »

goodchild non sei l´unico, pure io pago tutto con carta di credito, e mai avuto problemi.<br>

Rispondi