creare una nuova distro con slack
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- useless
- Staff

- Contatta:
chissà xké ho capito live :-].
<BR>comunque nelle prox versioni di linux-live dovrebbe esserci anche la possibilità di installare la distro, alla knoppix. certo, non è la stessa cosa.<br>
<BR>comunque nelle prox versioni di linux-live dovrebbe esserci anche la possibilità di installare la distro, alla knoppix. certo, non è la stessa cosa.<br>
-
ferenkileen
- Linux 2.x

- Contatta:
beh si in quel caso potrei riprendere in considerazione la possibilità...
<BR>ma come disse un saggio....
<BR>fra due distro linux, una è di troppo.....
<BR>piu che diversificare forse oggi come oggi sarebbe meglio standardizzare, non pensi?
<BR>
<BR><br>
<BR>ma come disse un saggio....
<BR>fra due distro linux, una è di troppo.....
<BR>piu che diversificare forse oggi come oggi sarebbe meglio standardizzare, non pensi?
<BR>
<BR><br>
- useless
- Staff

- Contatta:
quando tutti si convertiranno a slack potremo unificare semplicemente cancellando il resto del mondo
.<br>
- twister
- Staff

- Slackware: current
- Contatta:
Io da parecchio uso linuxlive e mi pare realmente ottima per fare una live in poco tempo e con risultati buonissimi.
<BR>Pero useless che rottura adesso ci troviamo una mandria di distro live fatte da chiunque :-] <br>
<BR>Pero useless che rottura adesso ci troviamo una mandria di distro live fatte da chiunque :-] <br>
-
ferenkileen
- Linux 2.x

- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> che rottura adesso ci troviamo una mandria di distro live fatte da chiunque </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>infatti è proprio per questo che mi è sembrato superfluo....
<BR>voglio dire, alla fine cosa avrei fatto?
<BR>una distro di giochi?
<BR>una distro multimediale?
<BR>una distro per l´ufficio? .... (che idea!!!)
<BR>
<BR>comunque l´idea sarebbe questa:
<BR>c´è qualcuno che paciocca di hardware e abita in zona torino disposto ad agglomerare vecchi pezzi di pc per fare una specie di linux-media-center?
<BR>dai esisterà pure da qualche parte l´erede di wozniack no?<br>
<BR>
<BR>infatti è proprio per questo che mi è sembrato superfluo....
<BR>voglio dire, alla fine cosa avrei fatto?
<BR>una distro di giochi?
<BR>una distro multimediale?
<BR>una distro per l´ufficio? .... (che idea!!!)
<BR>
<BR>comunque l´idea sarebbe questa:
<BR>c´è qualcuno che paciocca di hardware e abita in zona torino disposto ad agglomerare vecchi pezzi di pc per fare una specie di linux-media-center?
<BR>dai esisterà pure da qualche parte l´erede di wozniack no?<br>
Peccato! sono di Genova e sto cercandoproprio di addentrarmi nei vecchi pc
<BR>Ci verrei di volata.
<BR>Colgol´occasione di chiederti una informazione: è compliicato ridurre una slack per floppy?
<BR>Sto pensando alla zip ma vorrei installare un xserver piccolo: ne esistono?
<BR>ciao Luigi<br>
<BR>Ci verrei di volata.
<BR>Colgol´occasione di chiederti una informazione: è compliicato ridurre una slack per floppy?
<BR>Sto pensando alla zip ma vorrei installare un xserver piccolo: ne esistono?
<BR>ciao Luigi<br>
bhe sono Airaschese.....
<BR>paciocco(avo, poi è passato il ciclone Mamma T_T, conoscete?) con l´hardware..... mi interesso di Media Center.....quasi quasi, la descrizione mi calza :-]
<BR>
<BR>ZIOLele <br>
<BR>paciocco(avo, poi è passato il ciclone Mamma T_T, conoscete?) con l´hardware..... mi interesso di Media Center.....quasi quasi, la descrizione mi calza :-]
<BR>
<BR>ZIOLele <br>