Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
err:module:import_dll Library d3dx9_34.dll (which is needed by L"C:\\Programmi\\Activision\\Call of Duty 4 - Modern Warfare\\iw3sp.exe") not found
err:module:LdrInitializeThunk Main exe initialization for L"C:\\Programmi\\Activision\\Call of Duty 4 - Modern Warfare\\iw3sp.exe" failed, status c0000135
Non conosco wine, qualcuno sa darmi qualche suggerimento?
Ciao,
in passato ho sporcamente risolto alcuni simili errori di dll copiando la summenzionata dll dal suo percorso, es windows/system32, nella directory contenente l'eseguibile che la richiedeva. Spesso ha funzionato, altrettnto spesso dopo da altri errori...
Prova, lo so non è una gran soluzione, magari si deve ben settare qualche path, non so...
anch'io ho avuto il tuo stesso errore e ho provato anche la soluzione suggerita da algol ma niente.
alla fine ho dovuto installarlo su windows. è uno dei pochi motivi x tenerlo sull'hd.
p.s. questo gioco è veramente bello (la missione da cecchino è micidiale)quindi se riesci a risolvere aggiorna il post.
Combatterò un po' con wine, poi male che vada comprerò cedega, non sopporto l'idea di usare windows.
Anche perchè windows non merita più di stare nel mio pc(l'ho cacciato e messo su un HD esterno), lo uso solo per "liberare" i cellulari.
aimè penso proprio di no! (se la scheda video è quella che hai nella firma)
un amico ci giocava a lowres ma ci giocava con una GF6 """integrata"""... e non è che scalzettava eccessivamente tranne in alcuni momenti
beh, però io ho una 7600 GS e andavo a meraviglia... quasi tutto ad alto livello (diciamo che usavo il trucchetto di killare explorer.exe per risparmiare sui processi)
mi fa strano che non vada più avanti!
sto testando Oblivion... non va malissimo, ma devo capire perchè ogni tanto si inceppa... mah
Ho provato anche Need For Speed Pro Street, va un po' meglio rispetto a COD4 ma comunque non è nemmeno lontanamente paragonabile a quello che si può ottenere con Winzozzz.
Questa situazione è frustrante!