Testimoni della Missione [macché risolto]
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- aschenaz
- Staff

- Nome Cognome: Nino
- Slackware: current
- Kernel: 5.4.x
- Desktop: KDE
- Contatta:
Re: Testimoni della Missione [macché risolto]
Gli ho scritto in privato, solo per dirgli che ha fatto molto più danno lui alla sua community di quanto presumibilmente ne abbia fatto io e per consigliargli di farsi vedere da un bravo dottore. 
- robbybby
- Linux 4.x

- Slackware: 13.1 / 64 bit
- Kernel: 3.3.x
- Desktop: KDE 4.4.5
Io gli direi di mettere un po' di tabacco, in quello che fuma

Vediamo il lato positivo: ci sta facendo ridere di piu' dell'Innominabile.
Io qui ci vedrei bene, come commento, la massima preferita di Salvor Hardin, famoso sindaco di Terminus

Io qui ci vedrei bene, come commento, la massima preferita di Salvor Hardin, famoso sindaco di Terminus
- goldy
- Packager

- Slackware: Current
- Kernel: 2.6.26.5
- Desktop: KDE 3.5.10
- Contatta:
Tutta la mia solidarietà al compagno aschenazSi capisce che la sua impronte ideologica è da addebitare ad una cultura da “Ottobre Rossoâ€
- jolly
- Linux 2.x

- Slackware: 13.37
- Contatta:
..."la violenza è l'ultimo rifugio degli incompetenti"?robbybby ha scritto:Io gli direi di mettere un po' di tabacco, in quello che fuma![]()
Io qui ci vedrei bene, come commento, la massima preferita di Salvor Hardin, famoso sindaco di Terminus![]()
sto leggendo l'ntera saga in questi giorni, ho appena cominciato "L'orlo della Fondazione" ^^
- sberla54
- Master

- Slackware: 13.0
- Desktop: Gnome (o Fluxbox)
- Distribuzione: Ubuntu
- Contatta:
Madonna nino, questo s'e' arrabbiato davvero 
- algol
- Linux 3.x

- Slackware: 12.1
- Kernel: 2.6.26.1
- Desktop: xfce4.4.2
Non so, dalle queste sue poche parole mi è sembrato un tipo convintissimamente "moderato" (nel senso che i politici hanno dato al termine), con le sue (solite) parole di "trasparenza", "libertà", "successo", con la solita fissazione del "complotto criminale", poi se l'è lasciato sfuggire, "catto-comunista" (!!!), convintissimo creatore e gestore di un qualcosa (il forum, che non conosco) che abbia fatto, a suo dire, più bene all'umanità della Croce Rossa ("milioni di persone"), convintissimamente...
Beh, uno con così pochi dubbi, un fondamentalista, dovrebbe passare un po' più di tempo a pensare di coordinarsi nel nostro bel vasto pianeta ed a guardarsi un po' dal di fuori, senza ridere.
Questa è semplice alienazione, ma il lato positivo è che, cambiando qualcosina, ha già il discorso pronto quando "scenderà in campo" (sappiamo che si fa nel campo...), o meglio, visti i toni, quando atterreranno gli extraterrestri invasori.
Ha ragione, Aschenaz torna a nutrirti di odio e a vivere nell'oscurità!

Beh, uno con così pochi dubbi, un fondamentalista, dovrebbe passare un po' più di tempo a pensare di coordinarsi nel nostro bel vasto pianeta ed a guardarsi un po' dal di fuori, senza ridere.
Questa è semplice alienazione, ma il lato positivo è che, cambiando qualcosina, ha già il discorso pronto quando "scenderà in campo" (sappiamo che si fa nel campo...), o meglio, visti i toni, quando atterreranno gli extraterrestri invasori.
Ha ragione, Aschenaz torna a nutrirti di odio e a vivere nell'oscurità!
- conraid
- Staff

- Nome Cognome: Corrado Franco
- Slackware: current64
- Desktop: kde
- Contatta:
Nino... ma dove l'hai trovata quella community?
- aschenaz
- Staff

- Nome Cognome: Nino
- Slackware: current
- Kernel: 5.4.x
- Contatta:
E' nato tutto in un modo strano: dopo il famoso servizio su La7 dell'innominabile, mi ero messo a cercare sue notizie in rete ed avevo trovato quel forum, in cui parlavano bene del soggetto. Allora mi sono iscritto ed ho inserito un post per segnalare quell'intervista. Mi hanno accolto abbastanza bene, sono rimasti perplessi per la figura del nostro e, dopo un po' di tempo, mi hanno invitato a scrivere un articolo sull'argomento. Siccome io tendo sempre a non tirarmi indietro, ne ho scritti un paio (il primo prodromico)...conraid ha scritto:Nino... ma dove l'hai trovata quella community?
http://www.tiempolibresite.com/content/view/480/2/
http://www.tiempolibresite.com/content/view/496/2/
E poi ho partecipato a varie discussioni del forum, quasi sempre di argomento Linux. Una delle ultime era proprio quella relativa all'installazione di Slackware, che mi hanno cancellato.
Comunque, quel tizio, secondo me, ha proprio problemi di testa. Non so più se ridere, inca**armi e denunciarlo o dispiacermi per lui, ma tendo per quest'ultima alternativa.
Ultima modifica di aschenaz il lun 11 feb 2008, 14:49, modificato 1 volta in totale.
- conraid
- Staff

- Nome Cognome: Corrado Franco
- Slackware: current64
- Desktop: kde
- Contatta:
Denunciarlo? Dai... io lascerei perdere.
Comunque a volte penso ai "litigi" che facciamo qui dentro. A parte qualche caso, sono sempre "era meglio programmare così", "era meglio fare in quel modo", etc... e poi ci prendiamo tutti in giro quando capita.
Comunque a volte penso ai "litigi" che facciamo qui dentro. A parte qualche caso, sono sempre "era meglio programmare così", "era meglio fare in quel modo", etc... e poi ci prendiamo tutti in giro quando capita.
- michelino
- Staff

- Nome Cognome: Michelino Chionchio
- Slackware: -current
- Kernel: 2.6.29.6
- Desktop: kde (current)
Non ragionar di loro ma guarda e passa
- danix
- Staff

- Nome Cognome: Danilo M.
- Slackware: 64 current
- Kernel: 6.12.13 x86_64
- Desktop: i3
- Contatta:
ah come mi piacerebbe poter visitare la biblioteca di trantor un giorno...jolly ha scritto:..."la violenza è l'ultimo rifugio degli incompetenti"?robbybby ha scritto:Io qui ci vedrei bene, come commento, la massima preferita di Salvor Hardin, famoso sindaco di Terminus![]()
sto leggendo l'ntera saga in questi giorni, ho appena cominciato "L'orlo della Fondazione" ^^
conraid ha scritto:Denunciarlo? Dai... io lascerei perdere.
ed e cosi che spero che rimanga sempre .
una cosa stupenda di slacky e il buon senso e l`atmosfera amichevole che regna nel forum.
- robbybby
- Linux 4.x

Ma R. Daneel Olivaw, non si trova (si trovera' in un remoto futuro, a dire il vero) molto piu' vicino di Trantor? Sul satellite gigante di un remoto pianeta azzurro, in un braccio periferico della Glassia, nel settore di Sirio?danix85 ha scritto:ah come mi piacerebbe poter visitare la biblioteca di trantor un giorno...jolly ha scritto:..."la violenza è l'ultimo rifugio degli incompetenti"?robbybby ha scritto:Io qui ci vedrei bene, come commento, la massima preferita di Salvor Hardin, famoso sindaco di Terminus![]()
- jolly
- Linux 2.x

- Slackware: 13.37
- Contatta:
[off]Daneel Robot Olivaw si trova anche in "Preludio alla Fondazione", che ho letto più di un anno fa...robbybby ha scritto:Ma R. Daneel Olivaw, non si trova (si trovera' in un remoto futuro, a dire il vero) molto piu' vicino di Trantor? Sul satellite gigante di un remoto pianeta azzurro, in un braccio periferico della Glassia, nel settore di Sirio?danix85 ha scritto: ah come mi piacerebbe poter visitare la biblioteca di trantor un giorno...
durante gli ultimi tre libri mi son sempre chiesto dove si fosse cacciato, e invece... ne manca uno e lo scopro! olè![/off]
- robbybby
- Linux 4.x

Io li ho letti e riletti tutti e 7 (o sono 8?) almeno 3 volte. Sono 7 vero? I 3 originali, i due (o sono tre) finali, piu' i due pre (Preludio alla Fondazione, e Fondazione Anno Zero).
OT dell'OT: se non li hai ancora letti, ti consiglio i 4 libri dei robot (non c'entrano niente con Io Robot e compagni):
Abissi d'Acciaio
Il Sole Nudo
I Robot dell'Alba
I Robot e l'Impero
E scoprirai un po' di cose interessanti...
OT dell'OT: se non li hai ancora letti, ti consiglio i 4 libri dei robot (non c'entrano niente con Io Robot e compagni):
Abissi d'Acciaio
Il Sole Nudo
I Robot dell'Alba
I Robot e l'Impero
E scoprirai un po' di cose interessanti...