Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Avendo anch'io lo stesso problema (mancanza di linea adsl) ho costruito il pacchetto tramite lo script di submax (che colgo l'occasione per ringraziare ).
Ho agito in questo modo:
- installato il pacchetto openoffice-autobuilder-multilang-2.3.1-i586-1sm.tgz (ovviamente)
- copiato il file di openoffice OOo_2.3.1_LinuxIntel_install_it.tar.gz nella directory \usr\src\openoffice-autobuilder-multilang\builder
- lanciato il comando: openoffice-multilang.SlackBuild (sempre dalla stessa directory)
- scelto la lingua italiana
- dopo un po di tempo (non ho una macchina nuovissima!) ho trovato il pacchetto di openoffice pronto nella directory \usr\src\openoffice-autobuilder-multilang senza nessuna segnalazione di errore.
Ho poi installato il pacchetto creato e tutto funziona egregiamente !
Ps. questo è stato eseguito da utente root su una slackware 12 aggiornata con tutte le patch di sicurezza fino al 31-12-2007
voulaz ha scritto:Avendo anch'io lo stesso problema (mancanza di linea adsl) ho costruito il pacchetto tramite lo script di submax (che colgo l'occasione per ringraziare ).
Ho agito in questo modo:
- installato il pacchetto openoffice-autobuilder-multilang-2.3.1-i586-1sm.tgz (ovviamente)
- copiato il file di openoffice OOo_2.3.1_LinuxIntel_install_it.tar.gz nella directory \usr\src\openoffice-autobuilder-multilang\builder
- lanciato il comando: openoffice-multilang.SlackBuild (sempre dalla stessa directory)
- scelto la lingua italiana
- dopo un po di tempo (non ho una macchina nuovissima!) ho trovato il pacchetto di openoffice pronto nella directory \usr\src\openoffice-autobuilder-multilang senza nessuna segnalazione di errore.
Ho poi installato il pacchetto creato e tutto funziona egregiamente !
Ps. questo è stato eseguito da utente root su una slackware 12 aggiornata con tutte le patch di sicurezza fino al 31-12-2007
questa è la soluzione che intendevo e la migliore per chi non ha l'adsl e vuole un ottimo pacchetto slackware
Start building...:
- clean necessary after old run
- extract and copy rpm, wait...
cp: cannot stat `opt': No such file or directory
cp: cannot stat `usr': No such file or directory
Error: incoming package /usr/src/openoffice-autobuilder-multilang/openoffice*.tgz not found.
non so cosa possa essere, ma spero ti possa servire submax