[RISOLTO] openpffice 2.3.1: base è scomparso
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
sbabaro
- Packager

- Slackware: slack 12.1
- Kernel: 2.6.26 ricompilato
- Desktop: gslacky
[RISOLTO] openpffice 2.3.1: base è scomparso
Ho preparato il pacchetto di open office con il builder di submax
ho upgradato il pacchetto che avevo e......amara sorpresa, non parte base, la gestione di db di OO
Non solo non c'è il file desktop, ma anche se faccio partire openoffice da riga di comando con l'opzione -base mi si apre writer.
AIUTO!!!!!
se provo ad aprire un file odb (estensione di default per base) mi chiede che filtro voglio applicare!!!!! aiutatemi, dove è finito base????
ho upgradato il pacchetto che avevo e......amara sorpresa, non parte base, la gestione di db di OO
Non solo non c'è il file desktop, ma anche se faccio partire openoffice da riga di comando con l'opzione -base mi si apre writer.
AIUTO!!!!!
se provo ad aprire un file odb (estensione di default per base) mi chiede che filtro voglio applicare!!!!! aiutatemi, dove è finito base????
Ultima modifica di sbabaro il mar 19 feb 2008, 20:49, modificato 1 volta in totale.
- FireEater
- Linux 3.x

- Nome Cognome: Giuseppe M.
- Slackware: Current
- Kernel: 2.6.32.7-smp
- Desktop: kde 4.3.4
Re: openpffice 2.3.1: base è scomparso
A me funziona perfettamente, ma ho installato OO su un'installazione pulita di slackware.
Non so, ma io eliminerei e rifarei l'installazione.
Cosa intendi esattamente per "Ho preparato il pacchetto di open office con il builder di submax"??
Basta installarlo con slapt-get e fa tutto in automatico(ti fa scegliere la lingua, accettare la licenza e poi scarica OO e installa).
Ciao
- JohnnyMnemonic
- Staff

- Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
- Slackware: 14.0
- Kernel: 3.5.5-thanatos
- Contatta:
Io ho installato OO con lo stesso metodo e base c'è 
-
sbabaro
- Packager

ok, provo a rifare il pacchetto
-
sbabaro
- Packager

Risolto: non so cosa fosse successo, forse problemi di spazio, non so: ciò che maggiormente importa è che ora si apre
grazie
grazie