Configurare un gateway con slack 10

Postate qui per tutte le discussioni legate a Linux in generale.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
oierpa
Linux 1.x
Linux 1.x
Kernel: 2.6.29.6
Desktop: kde
Distribuzione: slackware 13
Contatta:

Messaggio da oierpa »

Ciao a tutti.
<BR>vorrei configurare il mio pc perché faccia da gatway per internet per una rete win.
<BR>so che è un argomento pluritratato, appunto per questo vi chiedo solo qualche link utile, poi cerco di sbrigarmela da solo.
<BR>ciao<br>

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

Ciao, guarda ho appena risposto ad una domanda simile.
<BR>Guarda <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.slacky.it/modules.php?name=S ... 14&forum=1" TARGET="_blank">qui</A><!-- BBCode End -->
<BR>e prova a cercare nel forum.
<BR>Altra cosa quando posti cerca di dare + informazioni altrimenti non riusciamo ad aiutarti. Ad esempio penso che il pc che fa da gateway abbia come OS Slackware o comunque un sistema operativo Gnu/Linux. Lo spero almeno altrimenti non avrebbe senso una richiesta del genere su questo forum :-D .
<BR>Ciao ;-) <br>

oierpa
Linux 1.x
Linux 1.x
Kernel: 2.6.29.6
Desktop: kde
Distribuzione: slackware 13
Contatta:

Messaggio da oierpa »

Si giusto!
<BR>Ho in pc con slack 10 connesso ad internet con Alice. Il pc ha 2 schede di rete, 1 per internet e l´altra per la rete locale che è win.
<BR>Ora guaedo il link che hai segnalato.
<BR>Grazie 1000
<BR>ciao<br>

kio341
Linux 2.x
Linux 2.x
Contatta:

Messaggio da kio341 »

se vuoi una trattazione estesa guarda
<BR><a href="http://www.linuxdesktop.it/modules.php? ... QUI</a><br>

Rispondi