Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Salve,
volevo creare un account ICQ per inserirlo un po ovunque e avere una chat qualora servisse, senza aggiungere troppi contatti sull'account msn.
Tuttavia mi erano giunte voci di possibili falle di sicurezza riguardanti icq (robe del tipo che con icq ti possono entrare nel computer )
ditemi che non è vero
Scherzi a parte sapete se ci sono delle falle in quel protocollo oppure dei possibili modi di utilizzo fantasiosi che possono permettere strani scherzi?
perchè se è così ci penso due volte a farmi un numeretto ICQ
Falle ci sono come in altri protocolli. Ma entrare nel computer mi sembra esagerato. Al limite era il client di Windows a permetterlo.
Comunque perché proprio ICQ?
Non è meglio Jabber?
per chiunque voglia contattarmi, per qualsiasi cosa (tranne problemi sentimentali del tipo "stavo pensando di urtare con la macchina la prima ragazza al volante che incontro, tanto per parlare con una donna!" che gia sono incasinato di mio )