Me lo linki che ne parlo agli altri utenti EEE? Perche' e' una cosa importante e mi pare che nessuno la sappia...sul wiki di arch linux ho trovato un passo MOLTO importante che andrebbe seguito per ogni distro installata su eeepc
Chissa' come si comporta XP....dicono che riduca la vita del disco a meno di un anno...
A che serve noatime?* Add "noatime" to the options of your mounts (see #3 in Avoiding Pitfalls)
* (OPTIONAL) Add a new line: "tmpfs /var/log tmpfs size=1M 0 0" (WARNING: this will delete all your logs! See #4 in Avoiding Pitfalls)
o To save your startup/shutdown logs, look at the pitfalls link above.
E l'altra questione dei logs? Faccio fatica a capirla scusami
Nono se cerchi in rete vedi che trovi i dati precisi...li avevo visti ma non ho piu' il link...io pensavo che il limite di scritture fosse superiore a un disco classico... booo... nel dubbio meglio seguire il consiglio!
Ti dovrebbe bastare scopiazzare quelli di xandros.....per l'easy mode sì ... si potrebbe portare non dovrebbe essere difficile. Potrei provarci...
Dovrebbe essere questo se ci vuoi guardare: ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/EeePC/70 ... 071012.zip
Anche io, lameramente, lo preferirei.ma guarda che il kernel che è pacchettizzato è molto meglio per l'eeepc ... è molto snello e i moduli a mio parere è più bello averli integrati direttamente nel kernel... comnuque fà come vuoi...
Ho poca voglia di uscire pazzo dietro all'eee....dev'essere un gingillo rapido e funzionante da subito
1) I tasti funzione vanno? E' fondamentale accendere e spegnere la wireless e l'audio, oltre che cambiare la luminosita' dello schermo...leggevo che neanche in eeeXubuntu la cosa funziona...slackware funziona alla grande sull'eeePC, proprio ieri notte ho finito una installazione minimale
2) I pacchetti precompilati dei vari repository saranno compatibili?
Ragazzi, si riuscisse ad avere una slack leggerina, con fluxbox come window manager principale, sotto qualche programma kde e poi la possibilita' di usare IceWM in EasyMode e sarebbe fantastico