ERROR: Could not find Intel PRO/Wireless 3945ABG Network Connection
..done.
prima andava come un razzo
Grazie a tutti
Moderatore: Staff

Aggiornando a current avrai aggiornato anche quello immagino.slacky82 ha scritto:cavolo quindi devo ricompilare il kernel ??

No, il driver di quel chipset è nel kernel, non c'è bisogno di moduli esterni.slacky82 ha scritto:per il kernel dopo aver aggiornato alla current ho scaricato il nuovo kernel è l'ho ricompilato con il mio config.
Prima per attivare la scheda wireless dovevo lanciare ./load da dentro la directory ipw3945-1.2.2
poi con iwconfig facevo tutto
Adesso se lancio ./load mi da errore e iwonfig non rileva nulla

Prova con il kernel di default della current, dovrebbe avere già tutto. Dopo se vuoi ti ricompili come vuoi tu, stando attento a selezionare quei driverslacky82 ha scritto:quindi ho sagliato a compilare?? devo ricompilare ho posso lasciare così??

Nei repository. Vai nella dir source e trovi vari config.slacky82 ha scritto:sai mico dove posso trovare il config senza scaricare tutto il kernel??

Leggi qualche post vecchio, ti ho anche mandato il link dove si parla proprio di come abilitare tale opzione nel kernelslacky82 ha scritto:ho scaricato il kernel 2.6.24.2 ma non riesco a trovare iwlwifi nel config !!!!!!!!!!
Device Drivers -> Wireless LAN -> Wireless LAN (IEEE 802.11) -> Intel Wireless WiFi Link Drivers
Naturalmente questi sono i driver, prima devi abilitare lo stack del networking
Netowrking -> Wireless -> Generic IEEE 802.11 Networking Stack (mac80211)
In questa stessa sezione abilita anche il Generic IEEE 802.11 Networking Stack, quello senza mac80211 tra parentesi.
Puoi mettere tutti questi come moduli
Siccome questi driver sono nuovi prima di tutto devi abilitare
General Setup -> Prompt for development and/or incomplete code/drivers

A parte che ho fatto un errore di digitazione, ma spero che non sia questo ad averti impedito di trovare la voce interessata, hai abilitato l'opzione General Setup -> Prompt for development and/or incomplete code/drivers ?slacky82 ha scritto:si si li ho letti, infatti dove dice di andare Netowrking -> Wireless -> Generic IEEE 802.11 Networking Stack (mac80211) io non ho Generic IEEE 802.11 Networking Stack (mac80211) booo