Salve a tutti...
<BR>ho da farvi una tichiesta e spero che qualche anima pia la accolga...
<BR>ora vi spiego... ho un portatile AMILO PIII nel quale ho installato Slackware 10 con la versione del kernel 2.6.7...
<BR>per motivi lavorativi ho bisogno di far partire anche WIndows XP...
<BR>Non vorrei fare la partizione dell´hdu in quanto è piccolino... vorrei però fare il boot da una pcmcia USB 2.0 con un hard_disk esterno... ho provato a vedere se il BIOS supportava questo tipo di boot ma con esito negativo... allora ho provato a trovare l´aggiornamento del BIOS (la mia è la versione 1.7) ma anche questo non è andato a buon fine...
<BR>secondo voi posso configurare il lilo in modo tale da farlo partire da USB?
<BR>Attendo vostre nuove e nel frattempo vi saluto e vi ringrazio!!!<br>
Convivenza Slack WInXP
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Convivenza Slack WInXP
se non hai problemi di prestazioni pensa sia possibile usare vmware
<BR>
<BR>ciao, rob<br>
<BR>
<BR>ciao, rob<br>
Convivenza Slack WInXP
grazie rob per l´attenzione...
<BR>in realtà io volevo sapere se qualcuno sapeva come fare la configurazione del lilo per poter far partire il boot da HDU esterno USB... se qualcuno è in grado spero che mi dica quale può essere la procedura...
<BR>ciao, eight<br>
<BR>in realtà io volevo sapere se qualcuno sapeva come fare la configurazione del lilo per poter far partire il boot da HDU esterno USB... se qualcuno è in grado spero che mi dica quale può essere la procedura...
<BR>ciao, eight<br>