Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Oggi pomeriggio ho aggiornato VLC alla versione 0.8.6f, pacchettizzata dall'ottimo Gohanz.
Nel momento in cui, però, cerco di riprodurre un qualsiasi file .flv, si verifica un errore.
Posto il messaggio generato dal media player:
ffmpeg error: Seeking too far : EOF?
ffmpeg error: av_find_stream_info failed
ps error: cannot peek
main error: no suitable demux module for `/:///home/alutri/Giovanni_Falcone__Eroe_senza_paura______antimafia_.flv'
Le dipendenze richieste dal pacchetto sono tutte aggiornate all'ultima versione.
Burroughs.
"Two things are infinite: the universe and human stupidity; and I'm not sure about the universe" (Albert Einstein)
ho avuto anche io dei problemi con "VLC". Tu hai provato con "Xine"? A me li legge...
Sì, anche a me li legge...
Il problema, però, è che con la precedente versione di VLC il problema che ho segnalato più sopra non si verificava.
Ecco perché esorterei Gohanz a ridare un'occhiata al pacchetto.
Burroughs.
"Two things are infinite: the universe and human stupidity; and I'm not sure about the universe" (Albert Einstein)