Ciao
Sto provando ad installare i driver ati ma non ci riesco. Per prima cosa ho provato a installarli senza generare il pacchetto di installazione per slackware e non funzionano bene, infatti quando digito fglrxinfo spunta mesa e invece dovrebbe apparire ati, provo a caricare il modulo fglrx con modprobe e mi dice che non esiste. Allora ho provato a seguire questa procedura, applicando la patch che avete postato qui al modulo fglrx, che sembra che per qualche motivo non viene installato ma mi dice "malformed patch at line 5", come succede a yellowhat. Ho provato anche la seconda patch ma non funziona neanche questa. Qualcuno potrebbe postare una patch funzionante?
P.S:La versione del kernel è la 2.6.25
Grazie
Fglrx 8.4 e Kernel 2.6.25
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Yellowhat
- Linux 2.x

- Slackware: Current
Re: Fglrx 8.4 e Kernel 2.6.25
E successo lo stesso pure a me. Posta l'indirizzo della tua e-mail e ti invio tutta la directory fglrx contenuta in common/lib/modules così la sostituisci e dai make.sh e make_install.sh.
Hai un MP
Grazie adesso funziona tutto.