apro questo thread per raccogliere un po' di suggerimenti su come affrontare la masterizzazione di vari formati su cd e dvd usando solo la riga di comando, mi interessa sapere come vi organizzate quando dovete masterizzare qualcosa...
L'argomento mi spiazza un po' perchè da quando uso linux ho sempre usato solo ed esclusivamente k3b, ma con l'uscita della 12.1 sto cercando di indirizzarmi su una installazione un po' meno dispersiva della full, e la suite di KDE non mi interessa al momento, quindi è escluso a priori anche k3b...
Al momento mi sono documentato e sto testando la masterizzazione di una iso (slackware 12.1
Codice: Seleziona tutto
growisofs -speed=4 -dvd-compat -Z /dev/hdc=slackware-12.1-install-dvd.isoe per quanto riguarda la masterizzazione di cd audio/cd mp3/cd o dvd dati come fate?? Avete creato/trovato qualche script ad-hoc?? Se si lo potreste postare così mi faccio un'idea su come procedere??
Grazie mille a tutti
PS
come fa k3b ad effettuare il controllo dopo aver masterizzato?? io arrivo solo fino al controllo dell'md5 prima di masterizzare, ma dopo non riesco a capire come si faccia...
Ciau