Ho appena aggiornato slackware dalla 10.0 alla 10.1. Quando avevo ancora la 10.0 avevo installato il package nicotine preso da slacky.it. (nicotine-1.0.8-noarch-1sl.tgz). Quando adesso provo ad avviarlo, mi sbuca fuori questo simpatico messaggino:
<BR>
<BR><code>
<BR>Nicotine supports "psyco", an inline optimizer for python
<BR>code, you can get it at <a href="http://sourceforge.net/projects/psyco/" target="_blank" target="_new">http://sourceforge.net/projects/psyco/</a>
<BR>Can not find Nicotine modules.
<BR>Perhaps they´re installed in a directory which is not
<BR>in an interpreter´s module search path.
<BR>(there could be a version mismatch between
<BR>what version of python was used to build the PySoulSeek
<BR>binary package and what you try to run PySoulSeek with.)
<BR></code>
<BR>
<BR>Non ho ancora guardato lo slackbuild usato per la compilazione di nicotine, ma credo che il problema stia li´.<br>
slackware 10.1 e nicotine
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
gianPrazio
- Linux 2.x

- useless
- Staff

- Contatta:
semplicemente reinstalla il pkg di nicotine. upgradepkg --reinstall.<br>
-
gianPrazio
- Linux 2.x

Ho provato a reinstallare sia nicotine che pygtk, ma l´errore rimane.<br>
-
gianPrazio
- Linux 2.x

Scusate, sono un mona
!
<BR>mi ero dimenticato di aggiornare il pacchetto pygtk alla 2.4.1: avevo ancora la versione 2.2.0, mentre la versione di python di slack10.1 e´ 2.4...
<BR>grazie comunque<br>
<BR>mi ero dimenticato di aggiornare il pacchetto pygtk alla 2.4.1: avevo ancora la versione 2.2.0, mentre la versione di python di slack10.1 e´ 2.4...
<BR>grazie comunque<br>
Anche io avevo il tuo stesso problema, ma non ho risolto. Purtroppo ottengo questo messaggio di errore:
<BR>Non trovo le richieste PyGTK. Il cammino di ricerca corrente Ú
<BR>[´/usr/bin´, ´/usr/lib/python24.zip´, ´/usr/lib/python2.4´, ´/usr/lib/python2.4/plat-linux2´, ´/usr/lib/python2.4/lib-tk´, ´/usr/lib/python2.4/lib-dynload´, ´/usr/lib/python2.4/site-packages´]
<BR>
<BR>Le sto provando di tutte ma ancora niente purtroppo....
<BR>
<BR><BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Street41 il 08-02-2005 00:46 ]<br>
<BR>Non trovo le richieste PyGTK. Il cammino di ricerca corrente Ú
<BR>[´/usr/bin´, ´/usr/lib/python24.zip´, ´/usr/lib/python2.4´, ´/usr/lib/python2.4/plat-linux2´, ´/usr/lib/python2.4/lib-tk´, ´/usr/lib/python2.4/lib-dynload´, ´/usr/lib/python2.4/site-packages´]
<BR>
<BR>Le sto provando di tutte ma ancora niente purtroppo....
<BR>
<BR><BR><BR>[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Street41 il 08-02-2005 00:46 ]<br>