Firefox da sorgenti

Postate qui se avete consigli per migliorare i pacchetti disponibili in questo sito o se avete problemi con installazione, funzionamento o altro.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Yellowhat
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: Current

Firefox da sorgenti

Messaggio da Yellowhat »

Siccome mi stò lanciando nel mondo degli SlackBuild, cercando di compilare per la mia architettura tutti quei pacchetti che utilizzo di solito, a volte copiando gli slackbuild di Slacky =D> =D> o di altri. Volevo compilare anche firefox, ma ho notato che lo compilate da quei "pacchetti" che sono rilasciati da mozilla già funzionanti, perciò mi chiedevo perchè non da sorgenti?

d4z_c0nf
Packager
Packager
Nome Cognome: Rocco Aliberti
Slackware: 14.2-current64
Kernel: 4.14.73
Desktop: awesomeWM

Re: Firefox da sorgenti

Messaggio da d4z_c0nf »

Yellowhat ha scritto:Siccome mi stò lanciando nel mondo degli SlackBuild, cercando di compilare per la mia architettura tutti quei pacchetti che utilizzo di solito, a volte copiando gli slackbuild di Slacky =D> =D> o di altri. Volevo compilare anche firefox, ma ho notato che lo compilate da quei "pacchetti" che sono rilasciati da mozilla già funzionanti, perciò mi chiedevo perchè non da sorgenti?
Beh Pat dice nel suo slackbuild che pensa che la miglior cosa da fare sia quella di usare i binari di mozilla, ci sarà qualche motivo forse a noi sconosciuto..magari prova vedi tu.
rock

conraid
Staff
Staff
Nome Cognome: Corrado Franco
Slackware: current64
Desktop: kde
Contatta:

Messaggio da conraid »

Per lasciare il controllo alla fondazione ed usare il loro logo e nome. Tra l'altro li ringrazia anche
Seamonkey invece è ricompilato.

d4z_c0nf
Packager
Packager
Nome Cognome: Rocco Aliberti
Slackware: 14.2-current64
Kernel: 4.14.73
Desktop: awesomeWM

Messaggio da d4z_c0nf »

conraid ha scritto:Per lasciare il controllo alla fondazione ed usare il loro logo e nome. Tra l'altro li ringrazia anche
Seamonkey invece è ricompilato.
Ahah, mi sa che c'era scritto anche questo e me lo so scordato. :D
rock

Rispondi