Telefonia
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Telefonia
Purtroppo devo lamentare il servizio di Tele2 che era mio gestore da qualche anno.Dopo pubblicità continua per TV e telefonate insistenti da vari operatori mia madre ha optato per servizio tutto compreso Adsl+ telefonia, quando gli operatori parlavano di Router pensavamo tutti si trattasse esclusivamente di Modem per il collegamento a internet. Ha accettato la loro proposta, chiedendo ripetutamente se rimaneva tutto nella normalità e dopo aver ricevuto conferme in merito. Risultato : hanno staccato la linea Telecom, (il Router era sì per l'internet ma veniva usato per collegare l'apparecchio telefonico dopo il distacco della linea, ma questo non era mai stato spiegato) oltrettutto, dicevano che l'indomani entro le 11 ci sarebbe stata data la possibilità di chiamare e ricevere. Sono passati 6g giorni e il telefono non funziona, abbiamo fatto da casa mia ( non vivo con mia madre) centinaia di telefonate a molti operatori di Tele2 ma per vendere il servizio sono convincenti, quando si tratta di sistemare i problemi ti dicono che loro non c'entrano niente quindi a tutt'ora nonostante le varie lamentele e colloqui avuti con i loro tecnici la situazione non è cambiata, ogniuno per farti star buona ti dice che nel giro di 24 H la situazione si risolve ma siamo arrivati quasi a 7giorni, hanno fatto gli scarica barili e mia madre è ancora isolata. Se questo è il loro servizio allora posso dire che l'unico gestore da tenere è ancora Telecom.
- Blizzard
- Master

- Nome Cognome: Giovanni Santostefano
- Slackware: 12.2
- Kernel: 2.6.27.7-smp
- Desktop: Fluxbox
- Contatta:
Re: Telefonia
ciao Lucy,
innanzitutto benvenuta nel forum.
Per i problemi che hai avuto con l'operatore di certo non posso aiutarti anche se posso dirti che da parte mia ho avuto problemi di assistenza simile con la linea telefonica tradizionale Telecom (a conti fatti sono tutti uguali).
Detto questo, ti consiglio comunque di postare il tuo dissenso in un forum dove lo stesso operatore o gli stessi abbonati possano valutare i problemi che hai avuto. Questo ovviamente se esiste e se ti prendono in cosiderazione
(altra cosa mooolto aleatoria)
ciao
Gio
innanzitutto benvenuta nel forum.
Per i problemi che hai avuto con l'operatore di certo non posso aiutarti anche se posso dirti che da parte mia ho avuto problemi di assistenza simile con la linea telefonica tradizionale Telecom (a conti fatti sono tutti uguali).
Detto questo, ti consiglio comunque di postare il tuo dissenso in un forum dove lo stesso operatore o gli stessi abbonati possano valutare i problemi che hai avuto. Questo ovviamente se esiste e se ti prendono in cosiderazione
ciao
Gio
Re: Telefonia
lucy per esperienza personale ti posso dire che altri piu blasonati operatoi si comportano in maniera equivalente a come si e comportato il tuo, non prendertela ti ci rovini solo la salute, la attuale logica aziendale in italia e quella del profitto ad ogni costo .