2) tipo slackware
3) evitate boiate del tipo : " esprimo piena solidarietà ", già mi viene da vomitare quando la sento al telegiornale .
Qualcuno mi spiega che caspità vuol dire ??????????????
Moderatore: Staff

...a meno che non sia sotto forma di denaro e tanto!!!il_notturnista ha scritto:3) evitate boiate del tipo : " esprimo piena solidarietà "

Bhe si il fraintendimento credo derivi dal fatto che, dal punto di vista informatico, ti era stato spiegato tutto educatamente, mentre dal punto di vista "umano" eri stato bacchettato, anche troppo.Il mio discorso riguardava il modo di vivere il forum, la sua comunicazione e Linux in generale, non voleva essere un atto d'accusa contro Mario Vanoni o altri. Se devo risolvere un contenzioso lo faccio in privato. Speravo che fosse stato chiaro tutto questo, evidentemente non è passato in pieno il senso del mio post iniziale. Non amo le contrapposizioni aspre o litigiose. E' chiaro che lo spunto del post iniziale è nato dal post citato ma non è quello l'obbiettivo. Provo a chiarire nuovamente: mi interessava capire quale fosse lo spirito del forum attraverso il parere di chi lo frequenta. Nessuna polemica, nessuna voglia di sminuire o denigrare alcuno. Ho espresso chiaramente il mio punto di vista senza cercare di estendere le mie perplessità o riserve a tutti o a tutto indistintamente.
Ho espresso un'idea chiara, su quella volevo ragionare e confrontarmi con tutti voi nel massimo rispetto delle idee e della libertà di ognuno. Ringrazio nuovamente tutti quelli che hanno risposto e spero che questo mio ultimo post possa aver chiarito meglio il mio pensiero.

Mario ... credo che questo valga anche per le offese in inglese.Loris ha scritto:Evitate le offese dirette e cercate di pensare alle cose serie, se ve la prendete così per una risposta dura e diretta e non offensiva non oso pensare che cosa fare al lavoro quando il capo vi dice di riordinare l'archivio in cantina...

Si si se ne e' andato, almeno per ora.Come Navajo è andato via? Ma perché?
Mai discutere con un cretino, gli altri potrebbero non notare la differenza?Never argue with a fool. People might not know the difference.

E` solo una delle tante fortune.DanBadJar ha scritto:Mario ... credo che questo valga anche per le offese in inglese.Loris ha scritto:Evitate le offese dirette e cercate di pensare alle cose serie, se ve la prendete così per una risposta dura e diretta e non offensiva non oso pensare che cosa fare al lavoro quando il capo vi dice di riordinare l'archivio in cantina...
Attieniti alle regole per favore.

e non vorrei che cominciassero ora!Mario Vanoni ha scritto:Never argue with a fool. People might not know the difference.
Mario Vanoni