<BR>Dopo questa premessa passiamo alla mia disperazione. Ho preso un PC nuovo da poco: un AMD64 3500+ socket 939 ... molto bello e va una favola. Unico problema è che per poterlo sfruttare a pieno in tutto il suo splendore slack non me lo permetteva salvo facendo un istallazione a 32 e poi ricompilando kernel e reinstallando tutto con supp a 64 .. cosa che trovo sia molto lunga e non credo con risultati sorprendenti. Strano che slackware non si sia minimamente preoccupata per i 64, eppure tutto il mondo 64bit è molto più vicino a linux di quanto possa esserlo a windows, visto che Windows a 64 non + ancora disponibile se non in una scarna beta senza supporto ed è stato comunicato dalla microsoft un ulteriore ritardo per l´europa almeno.
<BR>Ora quindi morale della favola uso gentoo su questo PC : 2.6.9-gentoo-r14 x86_64 AMD Athlon(tm) 64 Processor 3500+ AuthenticAMD GNU/Linux e non va affatto male, anzi. Sull´altro AMD tengo comunque sempre slackware sia come server di posta, che come server NFS e server opennap .
<BR>Slack rimane comunque sempre la miglior distro ..
<BR>OK .. vi domanderete .. e la domanda qual´è ? La domanda è : qualcuno ha provato a far andare slack a 64 ? ho letto in giro che qualche soluzione c´è, ma sono scettico. Cavolo, speravo che con l´uscita della 10.1 qualche cosa ci fosse .. ma nulla, il kernel 2.6 sempre in experimental e per 64 nulla
<BR>Quindi nulla, se qualcuno sa darmi qualche delucidazione a riguardo gli saro eternamento grato.
<BR>Saluti a tutti ... <br>