Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Salve... Mi faccio un po' di pubblicità
Abbiamo appena finito di sistemare Filetor, il nostro sito per l'upload e l'hosting gratuito di file...
Ora c'è una barra di progresso per l'avanzamento dell'upload, un'indicatore di velcoità e qualt'altro... Il tutto in maniera completamente gratuita, semplice e rapida...
Possiamo caricare qualsiasi tipo di file, di qualsiasi dimensione... Niente banner o pubblicità... Sfogli e carichi...
Lo trovate all'indirizzo http://www.filetor.org ...
Ciao!!!
Ciao
Bel servizio!
Sai che potresti fare pure? Mettere un'opzione di sharing, in modo da creare un listing dei file di cui gli utenti decidono la condivisione... anche perché, perso l'indirizzo del file uplodato, mi sembra "perduto"...
P.s. ho uplodato una foto, ma con Opera non me la apre più!!! Clicco sul link, la pagina resta uguale, e mi esce solo: "Clicca sul link per scaricare il file!" ... un po' troppo FF optimized?
@danox: nessun limite fin quando il server regge i file ci sono tutti e si possono scaricare sempre
@algol: il link che hai postato funziona perfettamente.. schiacci dentro il link e poi di nuovo dentro il link per far partire il download.. si lo so' ora cambiamo metodo.. perche' in molti non hanno capito come scaricare
comunque tenete conto che siamo alla beta2 ed e' normale che ci siano un bel po' di problemi
bene, il servizio è ancora in fase di sviluppo, ogni critica e complimento è ben accettato, saremo lieti di venir informati su ogni eventuale anomalia riscontrata in modo da poter offrire un servizio migliore.
Rinnovo i complimenti e posto per suggerirvi un'idea che mi è venuta usando filetor, non è possibile avere un link diretto al file caricato?? intendo oltre quello alla pagina di download, così nel caso di immagini ad esempio si potrebbe utilizzare per visualizzare direttamente le immagini...
Poi secondo me potreste aggiungere un campo al form di upload in cui inserire una qualche parola chiave (o anche più d'una), in modo poi da poter ritrovare tutti gli upload con associata quella parola chiave...
PS
rileggendo il thread mi sono reso conto che è più o meno quello che ha chiesto algol... sorry...
Provate adesso... Con Internet Explorer 7 dovrebbe andare... Ha provato un amico ed ora va a meraviglia... Con Opera fatemi sapere...
Naturalmente i file già caricati con IE non andranno... Li stiamo corregendo a mano... Tra Database e file ci vuole un po'...