Non è un problema di account, ma penso di serverVito ha scritto:io ho un account *@libero.it e non ho nessun problema...
Problemi MSN [RISOLTO]
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
-
birg81
- Linux 3.x

- Nome Cognome: Biagio
- Slackware: 12.2
- Kernel: 3.4.7
- Desktop: LxDE
- Distribuzione: ArchLinux
- Contatta:
Non è un problema di account!!
-
birg81
- Linux 3.x

- Contatta:
Buone nuove
finalmente riesco a collegarmi tramite webmessenger, ci riesco tramite kopete ma no con messengerVito ha scritto:io ho un account *@libero.it e non ho nessun problema...
Re: Buone nuove
Qualche volta avevo lo stesso problema (in ufficio ovviamente dove ho Windows) e usavo Pidgin.birg81 ha scritto:finalmente riesco a collegarmi tramite webmessenger, ci riesco tramite kopete ma no con messengerVito ha scritto:io ho un account *@libero.it e non ho nessun problema...
Penso dipenda dal server perchè dopo un pò di tempo potevo riconnettermi anche con msn (per magia).
-
birg81
- Linux 3.x

- Contatta:
Ultima Speranza
Sustuso ha scritto: Qualche volta avevo lo stesso problema (in ufficio ovviamente dove ho Windows) e usavo Pidgin.
Penso dipenda dal server perchè dopo un pò di tempo potevo riconnettermi anche con msn (per magia).
Quindi questo problema momentaneo di solito quanto dura???
-
birg81
- Linux 3.x

- Contatta:
RISOLTO
Finalmente risolto!!!
In pratica erano problemi di date... quindi nn mi permetteva di accedere problema analogo me lo dava firefox con i certificati scaduti...
me ne sono accorto per sbaglio e aggiustatolo msn va a meraviglia...
In pratica erano problemi di date... quindi nn mi permetteva di accedere problema analogo me lo dava firefox con i certificati scaduti...
- Plaoo
- Linux 3.x

- Slackware: 14 64
- Kernel: 3.2.9
- Desktop: KDE
Re: RISOLTO
Potresti spiegarti meglio che non ho capito come hai fatto??birg81 ha scritto:Finalmente risolto!!!
Il canale ufficiale di slacky.eu si trova sui server irc.syrolnet.org canale #slackware
- FireEater
- Linux 3.x

- Nome Cognome: Giuseppe M.
- Slackware: Current
- Kernel: 2.6.32.7-smp
- Desktop: kde 4.3.4
Re: RISOLTO
Probabilmente il problema di birg81 era la data del sistema. I server MSN ti mandano al diavolo quando hai la data del sistema sbagliata.Plaoo ha scritto:Potresti spiegarti meglio che non ho capito come hai fatto??birg81 ha scritto:Finalmente risolto!!!
@birg81: Hai puzza di win*zoz!! Stai usando il sistema di bill ammettilo.