sya54M ha scritto:
e infine sulla questione di qtcurve il mio metodo lo ritengo il migliore in quanto affidandosi a .gtkrc-2.0 nella home che viene eseguito al login come fai tu, se esegui programmi gtk con credenziali diverse dall utente in uso il tema non viene appplicato e poi comporta l'esecuzione di comandi addizionali che se pur impercettibilmente ma rallentano il login.
il fatto che il file originale sia vuoto non penso conti qualcosa
Non sono comandi addizionali, e poi perché dovrei mettere un tema che mi pare a me ad altri utenti? Non guardare linux come un sistema usato solamente da te.
Se poi ritieni il tuo sistema migliore, chi ti impedisce di usarlo? Quello che uso io al prossimo upgrade funziona senza ritoccare niente.
Su KMilo leggi cosa fa, ed il fatto che sia KDE e non Xorg cambia molto, visto che avevi detti di fidarmi di te che era in Xorg

Ora come faccio a fidarmi di te?
Detto questo... sono "bischerate", e non devi sentirti umiliato per queste cose. E puoi e devi continuare ad usare le cose come stai facendo visto che per quel che ti serve funzionano. Ognuno usa quel che gli serve in un preciso contesto.