libreria snack e pacchetti 12.1
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare in modo preciso il nome del pacchetto.
2) Specificare se discussione/suggerimento o richiesta d'aiuto.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- red
- Linux 3.x

- Slackware: current
- Kernel: 6.6.12
- Desktop: fluxbox
- Contatta:
libreria snack e pacchetti 12.1
Dal basso della mia incapacità di fare pacchetti Slack,
volevo chiedere se gli amati e mai abbastanza ringraziati pacchettizzatori quando ricompilano i pacchetti li aggiornano pure o per far veloce fanno una "semplice" ricompilazione.
Questo perché siccome ho visto che il pacchetto della libreria snack per la 12 era ancora la versione 2.2.8, volevo umilmente segnalare che c'è una versione più recente (2.2.10).
Ciauz.
volevo chiedere se gli amati e mai abbastanza ringraziati pacchettizzatori quando ricompilano i pacchetti li aggiornano pure o per far veloce fanno una "semplice" ricompilazione.
Questo perché siccome ho visto che il pacchetto della libreria snack per la 12 era ancora la versione 2.2.8, volevo umilmente segnalare che c'è una versione più recente (2.2.10).
Ciauz.
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
Re: libreria snack e pacchetti 12.1
harakei l'ha ricompilata oggi, questa sera/notte la trovi nel repo 
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
- conraid
- Staff

- Nome Cognome: Corrado Franco
- Slackware: current64
- Desktop: kde
- Contatta:
Andrebbero aggiornati, e solitamente viene fatto.
Quando non viene fatto o non ce ne siamo accorti, o quel software "serve" in quella versione o ci sono motivi particolari.
Ma come avrai visto nel repository non c'è ancora snack per 12.1, quindi più che non aggiornato non è stato ancora fatto.
Ho visto però che è nel server FTP, quindi attendi in serata che Loris lo metta nel repository
Quando non viene fatto o non ce ne siamo accorti, o quel software "serve" in quella versione o ci sono motivi particolari.
Ma come avrai visto nel repository non c'è ancora snack per 12.1, quindi più che non aggiornato non è stato ancora fatto.
Ho visto però che è nel server FTP, quindi attendi in serata che Loris lo metta nel repository
- red
- Linux 3.x

- Slackware: current
- Kernel: 6.6.12
- Desktop: fluxbox
- Contatta:
Grazie per le info!

- conraid
- Staff

- Contatta:
Offtopic: Ma perché phpbb non mi segnala più se qualcuno scrive un post mentre io scrivo?Loris ha scritto:harakei l'ha ricompilata oggi, questa sera/notte la trovi nel repo
Non l'avevo visto nemmeno una volta postato
- Loris
- Admin

- Nome Cognome: Loris Vincenzi
- Contatta:
Sei sbadato 
"Ho una testa piuttosto balzana e comunque non sono quello che credete" - Roger Keith Barrett
- conraid
- Staff

- Contatta:
ci staLoris ha scritto:Sei sbadato