NVidia 173.14.05
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- conraid
- Staff

- Nome Cognome: Corrado Franco
- Slackware: current64
- Desktop: kde
- Contatta:
Re: NVidia 173.14.05
Con FX 5500 la situazione è leggermente migliorata, e non ci sono problemi.
- aschenaz
- Staff

- Nome Cognome: Nino
- Slackware: current
- Kernel: 5.4.x
- Desktop: KDE
- Contatta:
Con GF 6150, aggiornato driver: tutto ok! 
- tigerwalk
- Linux 3.x

- Nome Cognome: Giuliano della Vecchia
- Slackware: 13.37-14.2
- Kernel: 3.10.17-tiger / 4.4.88-smp
- Desktop: kde4/xfce4
Scusate l'ignoranza ma sto cercando di installare slackware 12.1 su un portatile non mio, con nvidia Ge force. Io ho sempre usato ATI. Il problema è che quando mi collego al sito per scaricare il file.run, si apre una pagina web zeppa di codice. Ho provato a fare un copia/incolla della pagina su un file di testo a cui ho dato il nome del file-driver nvidia, ma al comando di installazione ricevo un errore nel checksum. La mia domanda è... come si scaricano i drivers-nvidia??
Grazie
Grazie
- conraid
- Staff

- Nome Cognome: Corrado Franco
- Slackware: current64
- Desktop: kde
- Contatta:
Pulsante destro e salva come (o come si chiama io uso la versione in inglese che ha Save link as...) non funziona?tigerwalk ha scritto:Scusate l'ignoranza ma sto cercando di installare slackware 12.1 su un portatile non mio, con nvidia Ge force. Io ho sempre usato ATI. Il problema è che quando mi collego al sito per scaricare il file.run, si apre una pagina web zeppa di codice. Ho provato a fare un copia/incolla della pagina su un file di testo a cui ho dato il nome del file-driver nvidia, ma al comando di installazione ricevo un errore nel checksum. La mia domanda è... come si scaricano i drivers-nvidia??
Grazie
- tigerwalk
- Linux 3.x

- Nome Cognome: Giuliano della Vecchia
- Slackware: 13.37-14.2
- Kernel: 3.10.17-tiger / 4.4.88-smp
- Desktop: kde4/xfce4
Grazie conraid, ho riprovato in questo momento e, non ci crederai, non si è aperta la pagina web ma è apparsa la solita finestra per salvare o aprire il file. Misteri del web....