Quali alternative ci sono?
Avete esperienze dirette in merito?
Aggiungo che ho seguito la guida di nuitari sulle console e framebuffer e ho impostato la risoluzione a 1280x800 (poi l'ho un po' variata a piacimento con fbset) e la profondità di colore a 32 bit. Il tutto su un poratile con monitor da 15.4" e scheda video ati mobility radeon 9700. Come driver ho provato sia i vesa che radeonfb.
Per ora ho provato, a visualizzare alcune scansioni che avevo "stampato" in pdf con fbgs che utilizza fbida e ghostscript se non erro nei nomi.
Purtorppo la qualità dell'immagine resa lascia molto a desiderare....per questo ho pensato di chiedere qnche qui, magari avete avuto a che fare con questo programma e ne sapete di più su come gestirlo al meglio.
Ora sto leggendo qualcosa circa pdftohtml: l'idea sarebbe di convertire detti documenti in html e visualizzarli comodamente con "links -g", non ho provato ancora perchè non ho trovato pacchettizzato pdftohtml, magari mi faccio uno slackbuild e mi creo il pacchetto...al di là di questo se aveste esperienze in merito ve ne sarei grato.
Se inoltre aveste ulteriori dritte su altre alternative da considerare benvengano
Vi ringrazio in anticipo e vi saluto