Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
submax82 ha scritto:l'ho appena pacchettizzato... per me e l'ho messo sul mio sito... se a qualcuno interessa c'è il topic apposta
@Loris
dimmi se vuoi che uppo tutto anche su slacky o se ci pensi tu a pacchettizzarlo (non ho ancora controllato le prenotazioni)
meglio se lo uppi tu... non ho tempo adesso
Dato che non sono pratico di slackbuild volevo vedere cosa avevi modificato...ma adesso corro a vedere l'italia....
Edit: L'unico problema è che non è possibile aggiornare il precedente pacchetto di firefox perchè non è riconosciuto come aggiornamento (il nome pacchetto è diverso..).
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]
"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]
conraid ha scritto:A parte che l'avevano già pubblicato il link, stai attento.
Le versioni scaricate prima delle 19 hanno qualche bug dentro
Ma poveri quelli di Mozilla.
Hanno fatto di tutto per tentare il record (con una abile mossa pubblicitaria, chissà cosa si inventerà Microsoft adesso) e tu scarica prima del suo inizio?
A quanto pare ci sono stati dei problemi con l'inizio dei conteggi e l'orario ufficiale di partenza per il record è stato spostato alle 20.16 di ieri 17/06/2008 (ora italiana) come si può leggere qui: http://blog.mozilla.com/blog/2008/06/17 ... y-is-here/
e qui http://www.mozillaitalia.it/legginews.php?id=306
Se per caso l'avete scaricato tra le 19.00 e le 20.16 di ieri il vostro download non è stato conteggiato! Ma potete sempre ripeterlo ...
Immagino abbiano iniziato a contare da quando era disponibile nella home page. Perché io ne ho una di due minuti prima ma ho l'ora del pc indietro di 7 minuti circa. Ma ho scaricato solo quando disponibile in home page di mozilla-europe.
il record che si erano prefissati di battere e' gia' stato ampiamente spazzato via, anzi, se il ritmo rimane questo la soglia che si erano prefissati di raggiungere verra' quasi doppiata.
Taita ha scritto:il record che si erano prefissati di battere e' gia' stato ampiamente spazzato via, anzi, se il ritmo rimane questo la soglia che si erano prefissati di raggiungere verra' quasi doppiata.
E c'è da dire che questa versione è davvero molto più leggera!
"Stat rosa pristina nomina, nomina nuda tenemus." [ Umberto Eco - Il nome della rosa]
"Faber est suae quisque fortunae ." [ Appio Claudio Cieco]
Taita ha scritto:il record che si erano prefissati di battere e' gia' stato ampiamente spazzato via, anzi, se il ritmo rimane questo la soglia che si erano prefissati di raggiungere verra' quasi doppiata.