Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Comincia a creare dei batch che copiano dei files da una directory all'altra...
Chiederai alla gente di svegliarti perchè non potrai credere ai tuoi occhi.
DanBadJar ha scritto:Comincia a creare dei batch che copiano dei files da una directory all'altra...
Chiederai alla gente di svegliarti perchè non potrai credere ai tuoi occhi.
A dire la verità non é proprio solo \/ista che mi far star male, ma tutta quell' accozzaglia di software di m... che ci hanno installato, un Office 2007 che dopo tre mesi va a ramengo, la suit MCAfee che ha già sputtanato mezza registry, e che scade dopo due mesi, il Microsoft SQL server che ci viene installato di default e varie dozzine di software aggiuntivi, anziché disinstallare ad una ad una tutti questi troiai, converrebbe formattare e reinstallare tutto, ma il DVD denominato disco di ripristino ci rimette di nuovo tutta l' immondizia software ...
... alla fine il notebook ancorché dual core e super performante ... diventa una una schifezza vergognosa ... che provoca degli effetti poco simpatici...
invece di usare il disco di ripristino del portatile per reinstallare, procurati un disco di installazione del sistema inoperativo di M$ "standard". L'importante è che tu ci inserisca il seriale del portatile in cui devi installarlo e dovrebbe essere legale, almeno così ho sentito dire.
Oppure usa il metodo di submax
Saluti.
Bene o male con questa roba ci lavoro, io ho proposto di passare oltre istallare Linux e ignorare questo \/ista ... ma molti pensano che sia il top insieme ai prodotti Apple che fanno molto snob ... mentre Linux e tutto l' OpenSource roba da sfigati.
Intanto per ottimizzare e curare il mio voltastomaco ... mi faccio pagare !
Luci0 ha scritto:Bene o male con questa roba ci lavoro, io ho proposto di passare oltre istallare Linux e ignorare questo \/ista ... ma molti pensano che sia il top insieme ai prodotti Apple che fanno molto snob ... mentre Linux e tutto l' OpenSource roba da sfigati.
Intanto per ottimizzare e curare il mio voltastomaco ... mi faccio pagare !
... ma ci vuole stomaco !
Anche io lo faccio da anni...tornare a slack poi è come tuffarsi in piscina d'estate
Ma a voi sembra normale che una stamante condivisa con un Windows XP viene vista tranquillamente da qualsiasi sistema tranne che da Wista??? [-( [-( [-(