Regole del forum
1) Citare in modo preciso il linguaggio di programmazione usato.
2) Se possibile portare un esempio del risultato atteso.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Salve ragazzi, vi espongo il mio problema...
Ho una directory con molte sottodirecotry..ed in qualche di queste sottodirectory ci sono dei file .class che voglio eliminare (è un workspace Java)
Vorrei scrivere uno script (bash-python) che mi cercasse tutti i file .class in tutte le directory e sotto directory di una data radice e me le cancellasse in automatico..
Ho trovato qualcosa del genere girovagando sul web pero' mi elimina i file solo specificando ogni volta la directory
Ho provato il comando nel mio workspace di Eclipse mettendo al posto di rm una echo e mi stampa tutti i file .class contenuti nell'albero delle subdirectories di ~/workspace.