Mi associo, ho trovato tutte le stesse magagne...Trotto@81 ha scritto: Doppio avvio quando lo lancio dal menù di kde, non mantiene le impostazioni delle finestra, se lo chiudo massimizzato all'avvio mi ritrovo la finestra ridotta come sempre.
Mi richiede il salvataggio delle password anche per siti di cui l'ho già salvata, vedi hattrick.org ecc ecc.
Posso anche continuare, ma sono tutte piccole cose che nel complesso penalizzano molto il browser.
Credo di aver risolto il problema del salvataggio delle password, o almeno non si ripropone da qualche giorno...
Ho disinstallato FF3, piallato la directory ~/.mozilla, scaricato FF3 della current e installato, aggiunti gli add-ons che avevo anche con FF2 (noscript, flashblock, adblock, downthemall). Per il momento nessuna richiesta di password non sollecitata [-o< [-o<
Avevo anche il problema che dopo il login sul sito di una banca on-line vedevo una bella pagina bianca
Ma la cosa che mi dà più fastidio è che la versione per win che uso a lavoro con XP funziona perfettamente!
PS: tralascio volutamente l'aspetto delle icone, anche quelle sono più belline sotto win. Ovviamente imho
Ciao