News da Bill e la "Blizzard entertainment" (non io!)

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
Blizzard
Master
Master
Nome Cognome: Giovanni Santostefano
Slackware: 12.2
Kernel: 2.6.27.7-smp
Desktop: Fluxbox
Contatta:

News da Bill e la "Blizzard entertainment" (non io!)

Messaggio da Blizzard »

ciao,

di ammissioni di bill ne avevo viste di sfuggita. Ma questa è(o meglio era) fantastica
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=7827

e poi fiato alle trombe: ieri o l'altro ieri la Blizzard ha anninciato la lavorazione di Diablo III
Spero solo che veda la luce (chi ha detto Starcraft ghost??? e... soprattutto... quando vedremo Starcraft 2 ??? :x )
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=7834

ciao
Gio

Blizzard
Master
Master
Contatta:

Re: News da Bill e la "Blizzard entertainment" (non io!)

Messaggio da Blizzard »

dovete assolutamente leggere la mail di bill! Fa crepare dal ridere :D sto rotolando :lol:

sardylan
Linux 3.x
Linux 3.x
Nome Cognome: Luca Cireddu
Slackware: current 64bits
Kernel: 3.16
Desktop: KDE 4.14
Distribuzione: Debian - CLFS
Contatta:

Messaggio da sardylan »

Semplicemente fantastico...
Si lamenta anche "su meri" (il padrone di tutto :) ) e non fanno niente...
Ma lui non è più nella direzione della microsoft giusto??? Ne è solo il proprietario...

skagway
Linux 0.x
Linux 0.x
Slackware: current 11/08/09
Kernel: 2.6.29.6-smp
Desktop: KDE 4.2.4

Messaggio da skagway »

Su Bill:

ma che razza di notizia è? come fanno certe cose a venir fuori il giorno del pensionamento? A me sembra proprio che Bill voglia scaricare la colpa sui suoi dipendenti compiendo un'abile mossa da manipolatore. Comodo lui! Va in pensione salvandosi la faccia! E riesce anche ad essere simpatico! =D> Ma a chi vuole darla a bere? Voglio dire: trovo che abbia fatto bene a rimproverare i dirigenti a cui aveva affidato certe mansioni, ma rendere pubblico il rimprovero il giorno che si toglie dai casini... questa è pura bastardaggine!

Qualcosa mi dice che anche un certo premier farà così...

puzuma
Linux 2.x
Linux 2.x
Nome Cognome: Stefano Salvador
Slackware: current
Kernel: 2.6.32.2
Desktop: KDE 4.4.0
Contatta:

Messaggio da puzuma »

ai tempi della causa antitrust la microsoft ha dovuto rendere pubbliche un sacco di mail per il lavoro d'indagine, adesso c'è qualche giornalista che le sta spulciando in cerca di qualche chicca, una volta tanto bill non centra niente.
The quiet ones are the ones who change the world. The loud ones only take the credit.

Blizzard
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Blizzard »

skagway ha scritto:Su Bill:

ma che razza di notizia è? come fanno certe cose a venir fuori il giorno del pensionamento? A me sembra proprio che Bill voglia scaricare la colpa sui suoi dipendenti compiendo un'abile mossa da manipolatore. Comodo lui! Va in pensione salvandosi la faccia! E riesce anche ad essere simpatico! =D> Ma a chi vuole darla a bere? Voglio dire: trovo che abbia fatto bene a rimproverare i dirigenti a cui aveva affidato certe mansioni, ma rendere pubblico il rimprovero il giorno che si toglie dai casini... questa è pura bastardaggine!

Qualcosa mi dice che anche un certo premier farà così...
IMHO Microsoft è più grande dell'azienda familiare in cui Bill comanda tutto.
Ultimamente ha anche in maniera taciturna ammesso che Vista è il loro peggior prodotto.
Oramai ho smesso abbondantemente di prendermela con Bill se non per banali ironie dettate dal fatto che è generalmente conosciuto. I dirigenti che si occupano di tali progetti sono molti. Bill ha si un peso in tutta questa faccenda ma non penso decida lui direttamente le features del sistema o ne diriga ancora l'architettura.
Bill è Bill ma a parte gli scherzi non è che ce la possiamo prendere direttamente con lui per le boiati di Windows posteriori al 95/98

ciao
Gio

skagway
Linux 0.x
Linux 0.x
Slackware: current 11/08/09
Kernel: 2.6.29.6-smp

Messaggio da skagway »

Blizzard ha scritto: Bill è Bill ma a parte gli scherzi non è che ce la possiamo prendere direttamente con lui per le boiati di Windows posteriori al 95/98

ciao
Gio
credo che tu abbia ragione. Dietro ogni windows c'è uno staff enorme. Bill avrà la colpa di aver improntato lo sviluppo del software ai fini commerciali, ma, dopo di lui, tanti altri hanno proseguito con la sua politica, addirittura esasperandola. E non solo nella M$: provate a dare un'occhiata ai prodotti Symantec, compresi manuali cartacei e siti internet. Se il sito di M$ è un puzzle, quello di Symantec è un dungeon pieno di torture medievali! Per non parlare delle guide in PDF, tradotte col traduttore automatico!

Feste
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: 13

Messaggio da Feste »

Vista è uno dei tanti flop microsoft, ma non mi stancherò mai di citare Windows bOb, ma anche MSN (non il programmino per chattare).

Riguardo Diablo 3, conoscendo la blizzard se lo fa uscire nel 2012 è già un miracolo :p

sardylan
Linux 3.x
Linux 3.x
Nome Cognome: Luca Cireddu
Slackware: current 64bits
Kernel: 3.16
Desktop: KDE 4.14
Distribuzione: Debian - CLFS
Contatta:

Messaggio da sardylan »

Feste ha scritto:Vista è uno dei tanti flop microsoft, ma non mi stancherò mai di citare Windows bOb, ma anche MSN (non il programmino per chattare).
Per MSN intendevi The Microsoft Network??? Quella roba odiosissima di Win95??? Si... in effetti non se ne è mi sentito parlare... Almeno per me...
Avrebbe dovuto essere una qualcosa di simile al Windows Live di adesso... Giusto??

Per quanto riguarda Windows bOb... Che cosa era?? Mai sentito... (sicoruamente non mi perdo niente!!!)

phobos3576
Staff
Staff
Slackware: 13.1
Kernel: 2.6.37-smp
Desktop: KDE 4.5.3

Messaggio da phobos3576 »

Molti leggendo quella e-mail hanno subito dubitato della sua autenticità; in effetti, è talmente assurda da sembrare inventata dai soliti "linari-cantinari-anti-microsoft".
Purtroppo, è tutto vero; qui potete trovare la traduzione in italiano a cura di Paolo Attivissimo:

http://attivissimo.blogspot.com/2008/07 ... tware.html

Ma questo qui è peggio di LamerZulla ...

#-o #-o #-o #-o

Rispondi