Luci0 ha scritto:... chi ha qualche idea per rendere più semplice l' installazione di Slackware può postarla qui !!
A me sembra già abbastanza semplice così e ben documentata.
Le volte che ho installato per curiosità altre distribuzioni "moderne" ho sempre avuto un certo timore che facessero di nascosto qualcosa di indesiderato, come una volta è in effetti successo.
Luci0 ha scritto:La nostra distribuzione rischia di rimanere indietro
Rispetto a quali punti di riferimento?
Luci0 ha scritto:e ignorata
Anche rendere troppo simili le distribuzioni fra loro può portare a ignorarne qualcuna, finora Slackware ha conservato una sua originalità.
E comunque, purché non vengano fatte affermazioni troppo affrettate, malfondate e fuorvianti, il fatto che sia ignorata dal largo pubblico non mi preoccupa più di tanto, così come non mi preoccupa che alcune zone veramente belle siano semisconosciute dal turismo di massa.
Non è una questione di elitarismo, semplicemente se mi piace che una cosa sia in un certo modo, non vedo perché cambiarla perché piaccia anche ad altre persone quando per queste le possibilità di scelta già non mancano.
Non sono contrario all'innovazione, ma solo se la ritengo utile e non sento l'esigenza di migliorare il sistema di installazione di Slackware, che per me va bene così com'è.
Ad ogni modo, buona serata e buon lavoro!