Be all'inizio ho dato per scontato questo problema, ed ho installato privoxy, con un po di difficolta, dove, durante il comando make, siccome mi ha dato un problema
ho inserito il nome utente e come gruppo ho messo root, naturalmente tutto insieme al comando make. Tutto è andato bene, poi ho digitato make install ecc...
Infine come diceva la guida ho digitato /sbin/privoxy, ma niente, perchè lo script privoxy non era presente nella directory /sbin, quindi dalla directory estrapolata dal pacchetto
ho preso il privoxy della directory estrapolata e l'ho spostato in /sbin. Da root digitando privoxy appare:
Jul 12 18:18:35.364 Privoxy(b7d666c0) Info: Privoxy version 3.0.7
Jul 12 18:18:35.364 Privoxy(b7d666c0) Info: Program name: privoxy
Jul 12 18:18:35.364 Privoxy(b7d666c0) Fatal error: can't check configuration file '/home/taras/config': No such file or directory
Mah!! Comunque ritorno a tor e scarico libevent. Provo con la versione più recente, sarebbe la 1.4.4 ma niente sempre lo stesso errore, poi con la 1.3, ma non cambia un accidente.
Devo ancora riaggiornare slackware, perchè slapt-get ci mette troppo tempo quindi sono costretto a chiudere il pc, in alcune situazioni, prima che slapt-get finisca di aggiornare il sistema. Quindi non so proprio cosa fare per far partire questo tor, come sempre, ringrazio per l'aiuto