Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
E' un secolo che non uso Limewire. Oggi ho provato a scaricare
delle canzoni, ma, per tutti i tentativi che ho fatto, i file mi risultano
di durata 0:00 (nonostante che le dimensioni su disco ci siano)
e, ovviamente, non vengono riprodotti.
Stesso risultato con Frostwire.
Di sicuro mi sfugge qualcosa...
Ultima modifica di aschenaz il ven 15 ago 2008, 9:01, modificato 1 volta in totale.
non è che stai scaricando qualche boiata winzozziana??
con frostwire mi capita ad ogni ricerca, la prima voce a comparire è uguale alla ricerca effettuata, il formato mp3 e la qualità a 320 mi pare... la durata sembra anche plausibile ma quando vado a riprodurlo mi da durata 0 secondi e audacious non suona...
Per fare qualche prova fai una ricerca "audio" con termini impossibili tipo il tuo nome o qualche parola a casaccio... vedrai che troverà di sicuro qualcosa con la stessa dimensione e qualità... Io l'ho verificato varie volte...
ciau...
PS
ho cercato "ninobi" e mi ha trovato un mp3 da 3462 KBytes, cercando "aschenaz" me ne ha trovato uno da 5611 KB ... entrambi avevano 10 fonti...
danix85 ha scritto:
ho cercato "ninobi" e mi ha trovato un mp3 da 3462 KBytes, cercando "aschenaz" me ne ha trovato uno da 5611 KB ... entrambi avevano 10 fonti...
E' l'esatta dimensione dei file che ho trovato io!
Ed entrambi avevano un bel po' di fonti...
Ok, capito. D'ora in poi (se per caso mi dovesse servire), lascerò
perdere i primi della lista.