Arriva GDium

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Bart
Staff
Staff

Re: Arriva GDium

Messaggio da Bart »

_NYTRO_ ha scritto:Arrivando a spendere 500€, io ce ne aggiungerei altri 150 e penserei ad un bel DELL XPS 1330.. 8)
Esatto, era proprio quello che intendevo dire io. A quelle cifre conviene investire altre 200 euro e portarsi a casa un prodotto nettamente superiore come quel dell. Un prodotto come un netbook IMHO non dovrebbe superare i 399 euro, soprattutto pensando alle discutibili qualità hardware di cui sono dotati.

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

Su pc professionale di luglio/agosto c'è un articolo che parla dei netbook. Se siete interessati...;)

_NYTRO_
Linux 2.x
Linux 2.x

Messaggio da _NYTRO_ »

Bart ha scritto:Su pc professionale di luglio/agosto c'è un articolo che parla dei netbook. Se siete interessati...;)
Mhm.. ho guardato i video e non mi sono sembrati professionali per niente. :roll:

Se tutto va bene sabato avrò il mio bel Wind e poi ve la farò io una recensione come si deve.. 8)

submax82
Staff
Staff
Desktop: xfce
Distribuzione: SalixOS
Contatta:

Messaggio da submax82 »

_NYTRO_ ha scritto: Se tutto va bene sabato avrò il mio bel Wind e poi ve la farò io una recensione come si deve.. 8)
complimenti per la scelta! per me è il migliore... facci sapere sono curioso =D>

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

Questa settimana ho visto l'eeepc 900. Cavolo è piccolissimo, non credo che riuscirei a lavorarci. :oops:

submax82
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da submax82 »

a chi interessa msiwind e 8 ore di autonomia con 9 celle... http://forums.msiwind.net/viewtopic.php?f=17&t=1245 :shock:

Paoletta
Staff
Staff
Slackware: 14.2 - 64 bit
Desktop: fluxbox

Messaggio da Paoletta »

io aspetto con ansia la relazione di _NYTRO_ :D

Luci0
Staff
Staff
Nome Cognome: Gabriele Santanché
Slackware: 12.2 14.0
Kernel: 2.6.27.46- gen 3.2.29
Desktop: KDE 3.5.10 Xfce
Contatta:

Messaggio da Luci0 »

Tempo fa avevo detto che secondo me questi mininotebook erano dei gadget troppo costosi in rapporto alle prestazioni fornite ... succede che chi ha bisogno di un notebook vero e proprio alla fine si ritrova con un aggeggio in più e non sa cosa farci ... e tenta di rivenderlo.

Ma ... nesssuno comprerà un "coso" non più alla moda ...

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

submax82 ha scritto:a chi interessa msiwind e 8 ore di autonomia con 9 celle... http://forums.msiwind.net/viewtopic.php?f=17&t=1245 :shock:
Si ma in italia è venduto con le 3 celle e comprare una batteria a parte significa spendere ancora soldi. A questo punto non so quanto convenga... :roll:

submax82
Staff
Staff
Contatta:

Messaggio da submax82 »

Bart ha scritto:
submax82 ha scritto:a chi interessa msiwind e 8 ore di autonomia con 9 celle... http://forums.msiwind.net/viewtopic.php?f=17&t=1245 :shock:
Si ma in italia è venduto con le 3 celle e comprare una batteria a parte significa spendere ancora soldi. A questo punto non so quanto convenga... :roll:
se uno cerca un netbook gli conviene sempre se invece prende un netbook per spendere meno allora meglio che compra un laptop classico in offerta, dipende sempre da cosa si vuole...

Luci0
Staff
Staff
Nome Cognome: Gabriele Santanché
Slackware: 12.2 14.0
Kernel: 2.6.27.46- gen 3.2.29
Desktop: KDE 3.5.10 Xfce
Contatta:

Messaggio da Luci0 »

Mettere le batterie in parallelo non é quasi mai una buona idea ... anche se in molti notebook é la prassi ...

Bart
Staff
Staff

Messaggio da Bart »

Paoletta ha scritto:io aspetto con ansia la relazione di _NYTRO_ :D
In verità anche io. _NYTRO_ tutto ok, non hai più fatto saper nulla. Com'è questo wind? :roll:

jolly
Linux 2.x
Linux 2.x
Slackware: 13.37
Desktop: KDE
Contatta:

Messaggio da jolly »

pino_otto ha scritto:
michele.p ha scritto:http://en.wikipedia.org/wiki/Loongson

e la Slackware è tra le distro elencate. :D
se andate qui, trovate le istruzioni per installare Slackware sul Fulong...
sei mica del glugto? io ho una mezza intenzione... oltretutto conosco il dott. Braga ^^

Rispondi