Raccontiamo i nostri aneddoti!!!

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Mario Vanoni
Iper Master
Iper Master
Nome Cognome: Mario Vanoni
Slackware: 12.2
Kernel: 3.0.4 statico
Desktop: fluxbox/seamonkey

Re: Raccontiamo i nostri aneddoti!!!

Messaggio da Mario Vanoni »

Blizzard
Master
Master
Nome Cognome: Giovanni Santostefano
Kernel: 2.6.27.7-smp
Desktop: Fluxbox
Contatta:

Messaggio da Blizzard »

Oh mio Dio! è fantastico! :lol:

lucif3r0
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: 13.1
Kernel: 2.6.33.4
Desktop: KDE 4.3

Messaggio da lucif3r0 »

LOLLISSIMO!!!! :D =D>

metrofox
Linux 3.x
Linux 3.x
Slackware: slackware64-current
Kernel: 3.4.4-ck3
Desktop: FluxBox-1.3.1
Distribuzione: FreeBSD-8.1(amd64)

Messaggio da metrofox »

Allora...Vi riporto un po di miei "aneddoti":

-Quando ero più piccolo di ora(che son sempre piccolo... :p )dopo aver ricevuto paroline da mio padre su come usare il PC mi imbattei anche io su Windows, avevo 7 anni, ho cominciato col paint, 2 minuti e l'ho chiuso... \:D/ Era/E continua ad essere troppo stupido come programma, così di nascosto andai anche io su internet, a 7 anni...Poi lasciai il mondo dei PC e a 10 anni ritornai con una mandriva che mi installò mio zio...Abbandonai anche quella :lol: Continuai con Windows, nessuna paura se i sistemi non funzionavano, se si rompeva qualcosa, niente...Ero molto sicuro di me, e grazie a questa sicurezza partii subito con ubuntu Feisty...Da lì imparai tantissime cose, avevo 11-12 anni...Leggendo guide su google riuscii ad ottenere un sistema funzionale, molto funzionale...Ci facevo di tutto, così passai alle 7.10, a debian, ritorno ad ubuntu 8.04 e misteriosamente mi ritrovo con una slackware 12.1 con kernel 2.26.6(installato dopo)...No, non è passato molto tempo da quando avevo 11-12 anni...Ora ne ho 13, immaginate quanto tempo... #-o

conraid
Staff
Staff
Nome Cognome: Corrado Franco
Slackware: current64
Desktop: kde
Contatta:

Messaggio da conraid »

metrofox ha scritto:Ora ne ho 13
:shock:

Paoletta
Staff
Staff
Slackware: 14.2 - 64 bit
Desktop: fluxbox

Messaggio da Paoletta »

BELLISSIMO!

Vic Steele
Linux 3.x
Linux 3.x
Nome Cognome: Luigi Caiazza
Slackware: current x86_64
Kernel: 3.0.0
Desktop: Fluxbox / KDE 4.7.0
Distribuzione: Fedora 15
Contatta:

Messaggio da Vic Steele »

Complimenti metrofox.

metrofox
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da metrofox »

Grazie per i complimenti, ma non li accetto, perché dovrei? :) Perché uso una slack? Perché la so maneggiare? Per come faccio io possono farlo tantissimi altri miei coetanei, non manca il talento, manca il modo di pensare, e lo sbarazzamento veloce delle cose...I ragazzi di oggi son troppo sciolti e menefreghisti, su 50 bambini 10 sanno cos'è linux, gli altri hanno paura della parolona... :D E fidatevi, è scientificamente provato.

d4z_c0nf
Packager
Packager
Nome Cognome: Rocco Aliberti
Slackware: 14.2-current64
Kernel: 4.14.73
Desktop: awesomeWM

Messaggio da d4z_c0nf »

metrofox ha scritto:Grazie per i complimenti, ma non li accetto, perché dovrei? :) Perché uso una slack? Perché la so maneggiare? Per come faccio io possono farlo tantissimi altri miei coetanei, non manca il talento, manca il modo di pensare, e lo sbarazzamento veloce delle cose...I ragazzi di oggi son troppo sciolti e menefreghisti, su 50 bambini 10 sanno cos'è linux, gli altri hanno paura della parolona... :D E fidatevi, è scientificamente provato.
Lo sbalordimento non è tanto perchè all'età di 13 anni tu abbia già quest'esperienza alle spalle e/o perchè usi slackware, quanto per il tuo modo di scrivere (parlare), qualità non facile da trovare oggigiorno.
Complimenti.
rock

Vic Steele
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Esattamente.
Sei indubbiamente più grande dell'età che hai, per questo vanno i miei complimenti.

metrofox
Linux 3.x
Linux 3.x

Messaggio da metrofox »

d4z_c0nf ha scritto:
metrofox ha scritto:Grazie per i complimenti, ma non li accetto, perché dovrei? :) Perché uso una slack? Perché la so maneggiare? Per come faccio io possono farlo tantissimi altri miei coetanei, non manca il talento, manca il modo di pensare, e lo sbarazzamento veloce delle cose...I ragazzi di oggi son troppo sciolti e menefreghisti, su 50 bambini 10 sanno cos'è linux, gli altri hanno paura della parolona... :D E fidatevi, è scientificamente provato.
Lo sbalordimento non è tanto perchè all'età di 13 anni tu abbia già quest'esperienza alle spalle e/o perchè usi slackware, quanto per il tuo modo di scrivere (parlare), qualità non facile da trovare oggigiorno.
Complimenti.
rock
Ah bhè...Non mi piace balbettare... :D Vabuò, chiudiamo questo OT. 8)

Harp
Staff
Staff
Nome Cognome: Franco Fiorin
Slackware: 13.0
Kernel: 2.6.29
Desktop: KDE 4.2.4
Contatta:

Messaggio da Harp »

L'aneddoto più clamoroso che mi riguarda non esce dal mio cilindro, bensì da quello di mia cugina.
Dopo aver collegato i vari cavi e periferiche, (TV e registratore) ho acceso il mio Commodore 64 e non ricordo per quale motivo, mi assento per qualche minuto.
Al mio ritorno, "stupefatto" (già da piccolo era un aggettivo che mi si con"faceva" :-) :-D ) noto che mia cugina, di un anno più giovane, ha scritto a video: "Signor computer, per favore, ci potrebbe far giocare a quel gioco che io e mio cugino abbiamo trovato la scorsa estate in Montagna nel bar "tal dei tali"....
Uah ah ah! Mannaggia! Ogni tanto ci penso ancora e ancora questa cosa mi fa sorridere!

Blizzard
Master
Master
Nome Cognome: Giovanni Santostefano
Kernel: 2.6.27.7-smp
Desktop: Fluxbox
Contatta:

Messaggio da Blizzard »

Harp ha scritto:L'aneddoto più clamoroso che mi riguarda non esce dal mio cilindro, bensì da quello di mia cugina.
Dopo aver collegato i vari cavi e periferiche, (TV e registratore) ho acceso il mio Commodore 64 e non ricordo per quale motivo, mi assento per qualche minuto.
Al mio ritorno, "stupefatto" (già da piccolo era un aggettivo che mi si con"faceva" :-) :-D ) noto che mia cugina, di un anno più giovane, ha scritto a video: "Signor computer, per favore, ci potrebbe far giocare a quel gioco che io e mio cugino abbiamo trovato la scorsa estate in Montagna nel bar "tal dei tali"....
Uah ah ah! Mannaggia! Ogni tanto ci penso ancora e ancora questa cosa mi fa sorridere!
:lol:
e come si fa a dire di no ad una richiesta così cordiale!

Vic Steele
Linux 3.x
Linux 3.x
Contatta:

Meraviglioso.

Harp
Staff
Staff
Nome Cognome: Franco Fiorin
Slackware: 13.0
Kernel: 2.6.29
Desktop: KDE 4.2.4
Contatta:

Messaggio da Harp »

Nel chan IRC di Slacky, proprio stasera stavo parlando con Blizzard di una cosa che posso inserire come aneddoto personale.
Ogni tanto, quando sono sovrapensiero, mi arrabbio tantissimo, finchè poi mi rendo conto di cosa sto cercando di fare, quando, scrivendo un semplice messaggio in qualche chan IRC, il tasto TAB non mi completa automaticamente qualche parola in italiano che ho iniziato a scrivere e che in quel momento, secondo il mio cervello, il tasto TAB dovrebbe completare automaticamente.

Ah ah ah. Deformazione linuxxionale!!!

Rispondi