Se qualcuno mi da qualche dritta gli sarei debitore (oltre ad una birra!! )
Connessione GPRS nokia BLUETOOTH
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- oim
- Linux 1.x

- Slackware: 13.0
- Contatta:
Connessione GPRS nokia BLUETOOTH
Salve ragazzi volevo chiedervi una mano a configurare slack con il mio nokia 6630 tramite bluetooth!! Ho seguito una guida in questo sito ma non ho risolto nulla!! Anzi ho solo peggiorato la situazione... comunque risolvibile...
- oim
- Linux 1.x

- Contatta:
Re: Connessione GPRS nokia BLUETOOTH
Ragazzi proprio nessuno ha qualche idea??? [-o< [-o< [-o<
- Blizzard
- Master

- Nome Cognome: Giovanni Santostefano
- Slackware: 12.2
- Kernel: 2.6.27.7-smp
- Desktop: Fluxbox
- Contatta:
ciao oim,
se io ti dico che la mia auto non va come dovrebbe e cerco aiuto per capire qual'è il problema non è meglio che specifico meglio cosa accade?
Metafore a parte, riformula il tuo quesito specificando cosa riesci e cosa non riesci a fare del tutorial. Quali sono gli errori ed in che senso la situazione "peggiora".
Non siamo tutti nel tuo pc
Gio
se io ti dico che la mia auto non va come dovrebbe e cerco aiuto per capire qual'è il problema non è meglio che specifico meglio cosa accade?
Metafore a parte, riformula il tuo quesito specificando cosa riesci e cosa non riesci a fare del tutorial. Quali sono gli errori ed in che senso la situazione "peggiora".
Non siamo tutti nel tuo pc
Gio
- oim
- Linux 1.x

- Contatta:
allora... avevo configurato slack per navigare tramite gprs con un cell motorola via cavo usb e tutto dunzionava... ho seguito il tutorial e non solo non funziona la connessione bluetoothm ma neanche la precefente conneddione via cavo funziona +... ho tolto le modifiche fatte con la guida e tutto è tornato a funzionare...
ora vorrei sapere da dove iniziare per la configurazione bluetooth... con il precedente tutorial non riconosceva il dispositivo su nessun rfcomm
ora vorrei sapere da dove iniziare per la configurazione bluetooth... con il precedente tutorial non riconosceva il dispositivo su nessun rfcomm
- oim
- Linux 1.x

- Contatta:
davvero nessuno sa come si fa???