Riuscite a giocare a Wolfenstein ET?
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- Plaoo
- Linux 3.x

- Slackware: 14 64
- Kernel: 3.2.9
- Desktop: KDE
Riuscite a giocare a Wolfenstein ET?
Ci sto provando da ieri ma ad ogni server che mi collego mi chiede di scaricare +o- 20 Mb di mappe o mod. Esiste un sito dove poter scaricare un map pak?? Se ci giocate come avete fatto?? 
Il canale ufficiale di slacky.eu si trova sui server irc.syrolnet.org canale #slackware
- ponce
- Iper Master

- Nome Cognome: Matteo Bernardini
- Slackware: slackware64-current
- Kernel: 7.0.12
- Desktop: lxde
- Contatta:
Re: Riuscite a giocare a Wolfenstein ET?
dai server in genere si scarica molto velocemente, anche a un mega al secondo: ti conviene aspettare e scaricare direttamente da quello a cui ti colleghi.
scaricare un map pack avrebbe poco senso perche' ogni server ha la sua rotazione (con mappe molto spesso diverse).
comunque, in caso di bisogno c'e' wolfmap.de
scaricare un map pack avrebbe poco senso perche' ogni server ha la sua rotazione (con mappe molto spesso diverse).
comunque, in caso di bisogno c'e' wolfmap.de
- FireEater
- Linux 3.x

- Nome Cognome: Giuseppe M.
- Slackware: Current
- Kernel: 2.6.32.7-smp
- Desktop: kde 4.3.4
Ma voi riuscite a giocare??
Io ho il mouse che va a scatti, è praticamente impossibile giocare!
Ho letto che è un problema delle nuove versioni di xorg e schede nvidia, ne sapete qualcosa? C'è qualcuno con scheda nvidia che gioca ad ET?
Ciao
Io ho il mouse che va a scatti, è praticamente impossibile giocare!
Ho letto che è un problema delle nuove versioni di xorg e schede nvidia, ne sapete qualcosa? C'è qualcuno con scheda nvidia che gioca ad ET?
Ciao
- gigiobagiano
- Linux 3.x

- Nome Cognome: Filippo
- Slackware: 14.2
- Kernel: vanilla-4.4.38
- Desktop: xfce
- Distribuzione: SalixOS
- Contatta:
Io gioco con una nvidia quadro senza problemi, niente scatti e ho una configurazione hardware simile e sono su amd64.
- sya54M
- Master

- Nome Cognome: Andrea Peluso
- Slackware: 64-current
- Kernel: ultimo
- Contatta:
si è vero, l'ho notato anchio che da quando si è passati a xorg 1.3 il mouse in ET ha perso completamente sensibilità, cioè risponde solo ai movimenti veloci, se invece muovo il mouse lentamente rimane immobile.Fire_eater ha scritto:Io ho il mouse che va a scatti, è praticamente impossibile giocare!
però ci ho giocato molto in lan anche così
- sardylan
- Linux 3.x

- Nome Cognome: Luca Cireddu
- Slackware: current 64bits
- Kernel: 3.16
- Desktop: KDE 4.14
- Distribuzione: Debian - CLFS
- Contatta:
Mah... A me funziona bene... Ho dovuto smanettare molto la CFG... Ma va...
Se hai il dual core usa dai dalla console r_smp 1, e mettilo anche nelle varei cfg personali... Migliora parecchio!!
L'unica pecca che ho notato è un rallentamento del mouse!! Più che altro risponde leggermente in ritardo... E lo fa anche nei menu!! Penso e presumo che sia una caratteristica del gioco!!
Per le mappe lascialo andare!!! Tanto si scarica le mod e tutto il resto!! Tra le più usate c'è la etpro e la noquarter... Potresti anche installarle a mano, ma tanto non pesano molto!!
Offtopic: E comunque preferisco sempre Urban Terror, anche se l'ambientazione e le mappe di ET sono davvero belle!!
Se hai il dual core usa dai dalla console r_smp 1, e mettilo anche nelle varei cfg personali... Migliora parecchio!!
L'unica pecca che ho notato è un rallentamento del mouse!! Più che altro risponde leggermente in ritardo... E lo fa anche nei menu!! Penso e presumo che sia una caratteristica del gioco!!
Per le mappe lascialo andare!!! Tanto si scarica le mod e tutto il resto!! Tra le più usate c'è la etpro e la noquarter... Potresti anche installarle a mano, ma tanto non pesano molto!!
Offtopic: E comunque preferisco sempre Urban Terror, anche se l'ambientazione e le mappe di ET sono davvero belle!!
- Plaoo
- Linux 3.x

- Slackware: 14 64
- Kernel: 3.2.9
Il problema è che dopo un pò il server mi risponde con un timeout e non riesco a scaricare tutto
Il canale ufficiale di slacky.eu si trova sui server irc.syrolnet.org canale #slackware
- gigiobagiano
- Linux 3.x

- Nome Cognome: Filippo
- Slackware: 14.2
- Kernel: vanilla-4.4.38
- Desktop: xfce
- Distribuzione: SalixOS
- Contatta:
Devi trovare un server abbastanza veloce, di solito quando parto da zero mi collego a "weedheaven" con una 4Mb adsl scarico a ~450Kb/s 
- phobos3576
- Staff

- Slackware: 13.1
- Kernel: 2.6.37-smp
- Desktop: KDE 4.5.3
A proposito, nuovo driver nVidia 177.80 con una valanga di bug-fix e migliorie varie:Fire_eater ha scritto:Ho letto che è un problema delle nuove versioni di xorg e schede nvidia ...
http://www.nvnews.net/vbulletin/showthread.php?t=120679