ROTFL
Moderatore: Staff
Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
- masalapianta
- Iper Master

- Nome Cognome: famoso porco
- Kernel: uname -r
- Desktop: awesome
- Distribuzione: Debian
- Contatta:
- JohnnyMnemonic
- Staff

- Nome Cognome: Giuseppe Palmiotto
- Slackware: 14.0
- Kernel: 3.5.5-thanatos
- Contatta:
Re: ROTFL
Dai per me è uno scherzo, o almeno spero... 
- Blizzard
- Master

- Nome Cognome: Giovanni Santostefano
- Slackware: 12.2
- Kernel: 2.6.27.7-smp
- Desktop: Fluxbox
- Contatta:
hemm...
purtroppo il suddetto caso umano non è un errore di matrix.
A capo (o membro) della Lega Sud Ausonia ha avuto il coraggio di presentarsi alle elezioni [provinciali???]
vi (s)consiglio di guardare i video che sono su youtube, ce ne sono alcuni con tanto di affiliati incappucciati stile AlQueda (ovviamente ci tengono a non farsi riconoscere
)
Talvolta è un po una vergogna avere questa gente a solo un centinaio/duecento di km di distanza
P.S.
se durante i video vi piglia un coccolone mentre state ridendo come non mai... io vi avevo avvertito. Ce ne sono due o tre in cui da il peggio di se
purtroppo il suddetto caso umano non è un errore di matrix.
A capo (o membro) della Lega Sud Ausonia ha avuto il coraggio di presentarsi alle elezioni [provinciali???]
vi (s)consiglio di guardare i video che sono su youtube, ce ne sono alcuni con tanto di affiliati incappucciati stile AlQueda (ovviamente ci tengono a non farsi riconoscere
Talvolta è un po una vergogna avere questa gente a solo un centinaio/duecento di km di distanza
P.S.
se durante i video vi piglia un coccolone mentre state ridendo come non mai... io vi avevo avvertito. Ce ne sono due o tre in cui da il peggio di se
- conraid
- Staff

- Nome Cognome: Corrado Franco
- Slackware: current64
- Desktop: kde
- Contatta:
Beh... http://it.youtube.com/watch?v=6kBcVpsJhsIaschenaz ha scritto:Per come vanno le cose in Italia, non mi sorprenderei di vederlo al governo
fra qualche anno!
E mi fermo altrimenti si finisce in flame politici
- Plaoo
- Linux 3.x

- Slackware: 14 64
- Kernel: 3.2.9
- Desktop: KDE
Propogo di cacciare questi esseri dalla razza umana di sesso maschile. Un offesa a tutti gli uomini.
Il canale ufficiale di slacky.eu si trova sui server irc.syrolnet.org canale #slackware
- Paoletta
- Staff

- Slackware: 14.2 - 64 bit
- Desktop: fluxbox
nessuno farà mai piazza pulita degli imbecilli, uomini o donne che siano...il sito però è talmente forzato che sembra una totale presa per i fondelli;Plaoo ha scritto:Propongo di cacciare questi esseri dalla razza umana di sesso maschile. Un offesa a tutti gli uomini.
- Plaoo
- Linux 3.x

- Slackware: 14 64
- Kernel: 3.2.9
- Desktop: KDE
Ficnhè uno dice di essere più "uomo" di un altro chi se ne frega, ma questi imbecilli offendono le donne, senza capire che una donna può migliorare un uomo più di qualsiasi altra cosa. Come la penso io.Paoletta ha scritto:nessuno farà mai piazza pulita degli imbecilli, uomini o donne che siano...il sito però è talmente forzato che sembra una totale presa per i fondelli;Plaoo ha scritto:Propongo di cacciare questi esseri dalla razza umana di sesso maschile. Un offesa a tutti gli uomini.
Il canale ufficiale di slacky.eu si trova sui server irc.syrolnet.org canale #slackware
- wakkokid
- Linux 2.x

- Kernel: 2.6.3*
- Desktop: Kde4
- Distribuzione: Debian
- Contatta:
Anche il KKK era (è) un movimento.Toni ha scritto:non capisco tutta questa "indignazione"
è un movimento tutto qui .
Adesso tutti sono pronti a scandalizzarsi. Conformismo del cavolo.
*Fortunatamente* la società è ancora pronta a scandalizzarsi...
(:?: ho risposto seriamente perchè non ho capito se c'era ironia nel tuo post)
- Harp
- Staff

- Nome Cognome: Franco Fiorin
- Slackware: 13.0
- Kernel: 2.6.29
- Desktop: KDE 4.2.4
- Contatta:
Ah ah ah!
Sembra un seguace di Tom Cruise nell' interpretazione nel film Magnolia e mi sembra pure di averlo letto da qualche parte nella scheda di questo personaggio!
Comunque, non prendete troppo seriamente sti personaggi, ma fatevi una risata!! Anche se ascoltando attentamente cosa dice il tipo, non è sbagliatissimo: http://it.youtube.com/watch?v=6kBcVpsJhsI
E di questo, allora? http://www.femmina100x100.com/
Sarebbe da farlo vedere a Rita Dalla CHiesa
Sembra un seguace di Tom Cruise nell' interpretazione nel film Magnolia e mi sembra pure di averlo letto da qualche parte nella scheda di questo personaggio!
Comunque, non prendete troppo seriamente sti personaggi, ma fatevi una risata!! Anche se ascoltando attentamente cosa dice il tipo, non è sbagliatissimo: http://it.youtube.com/watch?v=6kBcVpsJhsI
E di questo, allora? http://www.femmina100x100.com/
Sarebbe da farlo vedere a Rita Dalla CHiesa
- Luci0
- Staff

- Nome Cognome: Gabriele Santanché
- Slackware: 12.2 14.0
- Kernel: 2.6.27.46- gen 3.2.29
- Desktop: KDE 3.5.10 Xfce
- Contatta:
Diciamo che su un milione di sparate qualcosa su cui riflettere c'é ...Harp ha scritto:Ah ah ah!