ROTFL

Area di discussione libera.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
puzuma
Linux 2.x
Linux 2.x
Nome Cognome: Stefano Salvador
Slackware: current
Kernel: 2.6.32.2
Desktop: KDE 4.4.0
Contatta:

Re: ROTFL

Messaggio da puzuma »

Toni ha scritto:
Anche il KKK era (è) un movimento.
e tu vuoi paragonare il KKK con questi imbecilli??
i movimenti pericolosi partono sempre dagli imbecilli, poi ci sono quelli che dicono: "si è imbecille ma dice cose giuste", quelli che non si scandalizzano perché è conformismo e quelli che fanno finta di niente per non avere rogne, studiatevi la storia.
The quiet ones are the ones who change the world. The loud ones only take the credit.

Harp
Staff
Staff
Nome Cognome: Franco Fiorin
Slackware: 13.0
Kernel: 2.6.29
Desktop: KDE 4.2.4
Contatta:

Messaggio da Harp »

puzuma ha scritto:
Toni ha scritto:
Anche il KKK era (è) un movimento.
e tu vuoi paragonare il KKK con questi imbecilli??
i movimenti pericolosi partono sempre dagli imbecilli, poi ci sono quelli che dicono: "si è imbecille ma dice cose giuste", quelli che non si scandalizzano perché è conformismo e quelli che fanno finta di niente per non avere rogne, studiatevi la storia.
Si, però vivere così è un incubo!!!
E' come camminare in mezzo a 10.000 bombe pronte ad esplodere.
Perchè, dimmi la verità, non ti è mai capitato di fare parte di almeno uno dei gruppi che hai descritto, finta di niente, non avere rogne, etc etc, almeno una volta nella vita?
E se, nella più pessimistica delle situazioni, lo avessi fatto proprio nei confronti di una cosa importante o che diventerà tale?
Io ho smesso molto tempo fa di pensarla così e adesso, sinceramente sto meglio.

Luci0
Staff
Staff
Nome Cognome: Gabriele Santanché
Slackware: 12.2 14.0
Kernel: 2.6.27.46- gen 3.2.29
Desktop: KDE 3.5.10 Xfce
Contatta:

Messaggio da Luci0 »

Secondo me non dice niente di giusto ... però alcuni problemi generati dallo scontro tra femminismo e maschilismo esistono e nella nostra società e sono legati anche alla religiosità e al contatto tra culture diverse.
L' esemplare finlandese maschio colpito dal tranquillante, della pubblicità della gomma da masticare, se fatto al femminile avrebbe scatenato sicuramente polemiche.

Blizzard
Master
Master
Nome Cognome: Giovanni Santostefano
Slackware: 12.2
Kernel: 2.6.27.7-smp
Desktop: Fluxbox
Contatta:

Messaggio da Blizzard »

ciao,
ho capito il discorso maschilismo/femminismo; ma non credo che "non" ci sia una persona "seria" che porti avanti questo stesso discorso. Addirittura ci sono movimenti creati apposta per descrivere il problema e portare avanti questa ideologia senza un incappucciato all'AlQueda o uno che va in onda con gli occhiali da sole.

Se vi mette ansia quel tizio forse avete mancato l'anima del personaggio!
Ho capito che un matto è pericoloso ma deve comunque celarsi sotto un'apparenza seria e carismatica.
Non credo che il soggetto in questione rientri nella categoria.

È solo un personaggio a certi livelli! tutto qui. Non c'entra neanche il discorso politico e le cose serie che dice sono diluite in una quantità tale di cavolate che in tutta franchezza emergono come la comicità all'italiana (ti lascia riflettere ma alla fine ricordi in eterno il film solo per le "battute" e non per il messaggio).

Non mi mettono ansia tipi di questo genere. Meglio preoccuparsi di cose più subdole

Gio

Rispondi