Swaret su Slackware 10.1

Se avete problemi con l'installazione e la configurazione di Slackware postate qui. Non usate questo forum per argomenti generali... per quelli usate Gnu/Linux in genere.

Moderatore: Staff

Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Slackware, se l'argomento è generale usate il forum Gnu/Linux in genere.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute.
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.

La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Rispondi
UnoQualunque
Linux 0.x
Linux 0.x

Swaret su Slackware 10.1

Messaggio da UnoQualunque »

Ho reinstallato per vari problemi una slackware 10.1 (già precedentemente installata)
<BR>
<BR>Usavo con molta soddisfazione swaret... con il vostro reposity inserito !
<BR>
<BR>Reinstallando swaret... eseguo il classico comando <!-- BBCode Start --><B>swaret --update</B><!-- BBCode End --> e mi da i seguenti problemi:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>[ <a href="http://slackware.at/data/slackware-current/" target="_blank" target="_new">http://slackware.at/data/slackware-current/</a> ]
<BR>### Scarico il File CHECKSUMS... FALLITO!
<BR>### Scarico il File FILELIST... FALLITO!
<BR>### Scarico il File PACKAGES dei Pacchetti... FALLITO!
<BR>### Scarico il File PACKAGES dei Pacchetti Extra... FALLITO!
<BR>### Scarico il File PACKAGES delle Patch... FALLITO!
<BR>### Scarico il File ChangeLog... FALLITO!
<BR>[ <a href="http://www.slacky.it/download" target="_blank" target="_new">http://www.slacky.it/download</a> ]
<BR>### Scarico da ´Slacky.it´ il File CHECKSUMS... FALLITO!
<BR>### Scarico da ´Slacky.it´ il File FILELIST... FALLITO!
<BR>### Scarico da ´Slacky.it´ il File PACKAGES dei Pacchetti... FALLITO!</BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>In pratica non mi fa scaricare nulla :)
<BR>
<BR>Il file swaret.conf sicuramente non è il problema... dato che è il backup di quello che usavo precedentemente (e non mi ha mai dato problemi).
<BR>
<BR>Quindi mi sa che manca qualche pacchetto... ma sinceramente mi sembra strano O_O
<BR>
<BR>Ovviamente la rete è configurata bene.. o per lo meno riesco a navigare in firefox :p<br>

bergom
Linux 0.x
Linux 0.x
Contatta:

Swaret su Slackware 10.1

Messaggio da bergom »

invece io penso che suia tutto li il problema....io ho slack 10.1 e funge<br>

UnoQualunque
Linux 0.x
Linux 0.x

Swaret su Slackware 10.1

Si.. so bene che su slack 10.1 funge... prima fungeva anche me ^_^
<BR>
<BR>Ps= con lo stesso file di configurazione
<BR>
<BR>Se vuoi ti passo il config.. ma penso che non ci troverai nulla di interessante.
<BR>
<BR>Pensavo a qualche pacchetto non installato dato che (come buona abitudine) scegliendo manualmente i pacchetti da installare probabilmente non ho messo un pacchetto utile a swaret... ma anche questa ipotesi mi sembra strana !
<BR>
<BR>Qualche altra idea ? ;-) <br>

UnoQualunque
Linux 0.x
Linux 0.x

Swaret su Slackware 10.1

Soluzione trovata...
<BR>
<BR>Il pacchetto che non avevo installato erano le<!-- BBCode Start --><B> libssl</B><!-- BBCode End -->... me ne sono accorto avviando <!-- BBCode Start --><B>wget.</B><!-- BBCode End -->
<BR>
<BR>Tutto apposto ^_^<br>

Rispondi