Regole del forum
1) Rispettare le idee altrui.
2) Evitare le offese dirette.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
twister ha scritto:Si, solo se accetta l'amicizia.
Oppure se in una foto taggano te (ovverosia se qualcuno dice che nella foto ci stai pure te) puoi vedere la suddetta foto anche se di un altro
bah...
tra tutti questi social network, community, etc... continuo a preferire last.fm
comunque mi sono iscritto anche io, continuando a non capirci niente
Sono stato iscritto un mesetto, frequentando poco, e mi sono disiscritto 2 giorni fa.
Trovo Facebook una delle cose piu' inutili, per me, che io abbia mai toccato con mano.
Proprio non mi interessava NULLA di cosa fanno tutta sta massa di amici di miei "amici", che sbandierano in continuazione......
mmm ragazzi io mi sono iscritto da qualche giorno ma non è che mi piaccia tanto!!
Ci sono molti modi per ritrovare una persona che non si sente +, ma non credo che facebook sia il migliore... comunque se volete aggiungetemi!!
mbrancalion ha scritto:Sono stato iscritto un mesetto, frequentando poco, e mi sono disiscritto 2 giorni fa.
Trovo Facebook una delle cose piu' inutili, per me, che io abbia mai toccato con mano.
Proprio non mi interessava NULLA di cosa fanno tutta sta massa di amici di miei "amici", che sbandierano in continuazione......
Sapevo che disiscriversi era una specie di odissea
Non è più così?
mbrancalion ha scritto:Sono stato iscritto un mesetto, frequentando poco, e mi sono disiscritto 2 giorni fa.
Sapevo che disiscriversi era una specie di odissea
Non è più così?
No, io mi sono iscritto, disinscritto e reinscritto
Anche se in realtà loro dicono "ti manteniamo così se ci ripensi.... "
twister ha scritto:Conraid, ti iscrivi, poi ti fai questa domanda:
Ma quello li sarà morto?
E lo cerchi con nome e cognome, magari lo trovi e lo aggiungi come amico...
Si inizia cosi per gioco, poi ti trovi inviti a cene di classe delle elementari o ad incontri colmi di tristezza con gente che non senti da 15 anni..
Oh mio dio...
ma puoi vedere un profilo solo se la persona è tua "amica"?
Uno dei più subdoli meccanismi di facebook è che mette le cose in piazza solo di coloro che hanno facebook, è una rete "chiusa" a interventi esterni. Per cui se hai curiosità a rigurardo ti tocca entrare, poi ti tocca recuperare il tuo giro di amici... e così via finché non ti incastra.
Comunque è tipo un MMORPG senza la grafica treddì e le armature leggendarie.
Loris... Penso che si possano creare dei gruppi!! Visto che sei l'admin, potresti fare un bel gruppo per Slacky.eu... Cosi ci facciamo una "krikka" anche li!!
Non è da molto che lo uso!!! Però mi hanno trovato in molti!!! Ex compagni di classe, etc... Faccio anche parte di un gruppo sul mio cognome!!
Edit:: Loris e Conraid... Aggiunti alla lista amici Gli altri non so come cercarli!!! Fatevi avanti voi :P
Francamente sono inscritto a più siti simili, forse pure a facebook credo (mi sembra di essermi inscritto ma non mi ci sono messo mai davvero).
pero' dietro quel clamore fatto su facebook non ci trovo nulla di davvero significativo rispetto gli altri siti simili.
Si birg... Quoto!!! Alla fine è molto simile a tanti altri esistenti!!! Però è diffuso, e fa tante cose belline!! E mi sembra più "serio" degli altri.....
Offtopic:Per last.fm, beh... Ci sono anche io!! E forse le troverei moolto più adatto al mio utilizzo dei social networks...