Non mi interessano i videogiochi.
Cosa mi consigliate?
Moderatore: Staff

Meno male, anche se quell'ancora mi mette paura, se continua così lo sviluppo dei monitor fra qualche anno mi sa che l'informatica non farà per meEmaDaCuz ha scritto:Trovi ancora quelli normali
Questo purtroppo me lo fa escludere. C'è il nec, sempre in quella recensione, che sembra buono per un uso d'ufficio ma costicchia.Se non fosse per il pannello lucido, il W2207h sarebbe il compagno ideale per le vostre lunghe ore di videoscrittura.

eh già, quello dei monitor è sempre un aspetto delicato, anni fa quando presi il primo pc assemblato, il venditore mi disse:" se vuoi risparmiare fallo su tutto....ma mai sul monitor!"........sagge parole che mi sono rimaste impresse nella memoria, specie che ormai il pc lo si usa per molte ore durante il giorno e molti siamo già inguaiati con la vista da portare gli occhiali.....quindi, un consiglio, prenditi tutto il tempo che ti serve ma alla fine vai su un prodotto di qualità e i tuoi occhi ti ringrazierannoma a mio parere ne va di mezzo sia la produttività che, soprattutto, la tua salute.

no il mio l'ho preso proprio perchè con schermo opaco!conraid ha scritto:Ma questi monitor hanno lo schermo "lucido" come quello nei notebook? o si trovano ancora monitor "normali"?