ma impazzire per una donna ....... Si

Moderatore: Staff
http://www.youtube.com/watch?v=oMv_3YnlYOoToni ha scritto:Si può amare da morire , ma morire da amore No ,
Eh? Siamo innamorati?!? Disillusi?!?!Toni ha scritto:Si può amare da morire , ma morire da amore No ,
ma impazzire per una donna ....... Si
birg ma perchè non ci fai un piacere e ti cancelli dall'umanità?birg81 ha scritto:
Ma io farei un attimo una bacchettata generale!!!
Questo non è un forum dove si scrivono "Cretinate" varie così se la legge è uguale per tutti chiederei di chiudere questo post che non ha nulla a che fare con il sito...
e scusate mi bacchettate sempre... e mo il primo fesso che viene si mette a parlare dei problemi suoi...
Loris scusa ma se gli altri devono fare gli intolleranti sto post si può pure cancellare se permetti
non ha nessuna finalità con lo scopo del sito...
questo è un post di informatica e no di cuori infranti
Loris io non voglio fare dei flames pero' non è giusto che con me abbiano sempre da ridire e io che a sto punto dico una cosa che è vagamente intelligente vengo pungolato da tutti...d4z_c0nf ha scritto:birg ma perchè non ci fai un piacere e ti cancelli dall'umanità?
No non lo voglio, pero' visto e considerando che mi hanno fatto chiudere gia' alcuni post che avevano una valenza (che in questo non vedo) per par condio anche questo deve essere chiuso.gattino_usb ha scritto:@birg...vorrai mica diventare un "bachettone" come qualche altro utente in questo forum che tu conosci bene no?
Un po d'immaginazione. Basta sognare di lei sul trono(1), defecando [-o<Toni ha scritto: ma impazzire per una donna ....... Si