grazie mille a tutti per le risposte, ovviamente ogni nuova segnalazione è la benvenuta...

una piccola curiosità semi OT, mi piacerebbe prendere uno spazio piuttosto ampio in modo da potermi permettere di fare da mirror ad esempio al repository di slacky, ma per fare una cosa del genere (facendo girare gli script sul server) mi serve per forza una soluzione vps??
tornando in topic, tophost è un po' piccolo per quello che avevo in mente, kimisufi invece me gusta ma purtroppo costa troppo, sto cercando una soluzione che non mi pesi troppo sul bilancio (già molto molto striminzito

). Newartonline per lo stesso motivo di kimisufi va troppo oltre le possibilità delle mie tasche...
eastitaly mi piace, 15GB credo che siano abbastanza per ospitare il mirror di slacky e farmi avanzare qualcosa per le mie necessità... ma non ho chiaro il discorso mysql, scrivono che danno a disposizione 3db, ma le dimensioni totali?? come velocità come stiamo?? posso avere (magari anche in pvt) l'indirizzo di qualche sito hostato li, così mi faccio un'idea?? Poi ho capito male o ci sono caselle e alias email illimitati?
Ancora grazie mille a tutti per le risposte...