Regole del forum
1) Citare sempre la versione di Slackware usata, la versione del Kernel e magari anche la versione della libreria coinvolta. Questi dati aiutano le persone che possono rispondere.
2) Per evitare confusione prego inserire in questo forum solo topic che riguardano appunto Gnu/Linux in genere, se l'argomento è specifico alla Slackware usate uno dei forum Slackware o Slackware64.
3) Leggere attentamente le risposte ricevute
4) Scrivere i messaggi con il colore di default, evitare altri colori.
5) Scrivere in Italiano o in Inglese, se possibile grammaticalmente corretto, evitate stili di scrittura poco chiari, quindi nessuna abbreviazione tipo telegramma o scrittura stile SMS o CHAT.
6) Appena registrati è consigliato presentarsi nel forum dedicato.
La non osservanza delle regole porta a provvedimenti di vari tipo da parte dello staff, in particolare la non osservanza della regola 5 porta alla cancellazione del post e alla segnalazione dell'utente. In caso di recidività l'utente rischia il ban temporaneo.
Ciao a tutti!!!
Vorrei chiedervi un consiglio per un corso di formazione su GNU/Linux...
Questo corso è autorizzato dall'amm. prov. di Ascoli piceno...ma non ho capito che attestao rilascia...si diventa sistemisti???
Non sò se farlo...il costo è alto circa 1800 euro mi chiedevo questi corsi offrono possiblità di lavoro...
Allego il bando del concorso...
Grazie!!!
Io ho fatto il corso Tecnico Gestione Reti Informatiche organizzato dalla mia regione e non ho dovuto sborsare 1800 euro
Ho preso l'attestato di specializzazione poco fa poichè il corso è terminato a giugno è ho sostenuto gli esami con la commissione . L' attestato di per sè vale nel curriculum anche se conta di più l'esperienza professionale e le capacità di una persona. In ogni caso se vuoi entrare nel mondo delle reti come tecnico di rete è un buon inizio.
1.800 euri ..
Io non voglio scoraggiarti, ma almeno tieni presente le parole di rocky.. è un inizio, giusto quello. Se decidi di farlo e vuoi un consiglio, cerca lavoro in una società di formazione tipo quella del tuo corso
Rocky ha scritto:Io ho fatto il corso Tecnico Gestione Reti Informatiche organizzato dalla mia regione e non ho dovuto sborsare 1800 euro
Grazie delle risposte!!!
Si il costo è molto alto...tu quanto hai speso???
Se lo hai fatto gratuitamente forse è uno di quelli organizzati con i fondi della comunità europea...ma al momento non ci sono fondi da parte della comunità...
Inoltre se guardate il bando c'è anche scritto che c'è uno stage con possibilità di inserimento in azienda (questo è quello che dicono loro...)
Comunque volevo sentire le vostre impressioni...soprattutto riguardo al fatto che mi piacerebbe fare questo lavoro però ho un diploma da geometra...quindi nella mia posizione credete che valga la pena di fare uno corso di questo tipo oppure dovrei già possedere un diploma relativo al settore???
Grazie!!!